Per vuole risparmiare l' usura al tasto di accensione consiglio l' applicazione Smart Screen ON la sto usando da qualche giorno e devo dire che funziona bene e non consuma praticamente niente
Visualizzazione stampabile
Per vuole risparmiare l' usura al tasto di accensione consiglio l' applicazione Smart Screen ON la sto usando da qualche giorno e devo dire che funziona bene e non consuma praticamente niente
I led montati nel dispositivo sono 3: rosso, verde e blu.
Per quello che ho verificato ogni led può essere o acceso o spento. La combinazione dei tre led produce i seguenti colori:
- rosso
- verde
- blu
- viola (colore personalizzato con il seguente valore FF00FF)
- giallo (colore personalizzato con FFFF00, ma sembra essere tendente al verde)
- bianco (sul mio sembra tendente al celeste)
La resa dei colori nn è un granchè, bisognerebbe capire se si può in qualche modo regolare l'intensità di ogni led per fare altri colori o cmq calibrarli.
Quote:
Originariamente inviato da pegasus81
Con l'applicazione ligth manager postata in prima pagina
https://play.google.com/store/apps/d...a.backup&hl=it
in sostituzione del Titanium..... Provato e funziona benissimo.... Backup & Restore SENZA ROOT (senza root necessita di un applicativo installato su un pc, con ROOT no)....
Salve a tutti, che voi sappiate esiste un programmino che permetta di fare lo slow motion (ammesso che il comparto video lo permetta, cosa che per mia ignoranza non so...): ho guardato sul market e quello omonimo ha delle recensioni un po' pessime e sulla fiducia non l'ho ancora scaricato.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
ma tra smart screen ON e smart Screen OFF dello stesso sviluppatore che differenza c'è? cmq io la usavo la versione LITE e un po' di batteria la ciucciava, la differenza la notavo, perchè tiene acceso il sensore di prossimità.....io uso "SCREEN OFF and LOCK" per bloccare il telefono con il touch, e poi lo sblocco con il tasto fisico. così dimezzo l'usura del tasto fisico e non mi consuma batteria. per ora mi trovo bene.
https://play.google.com/store/apps/d...bm9mZmxvY2siXQ..
Che ti devo dire a me non pare consumi molto (0,7 mA), ma certamente qualcosa consuma, comunque trovo più conveniente ricomprare una batteria che portare il cellulare in assistenza per sentirmi dire che non si può riparare ( successo con un nokia in garanzia, ovviamente non riconosciuta )
Considerando che normalmente in europa per i video si considerano 25 fotogrammi al secondo per le vecchie TV
per uno slow motion rallentato la metà del tempo ci sarebbe bisogno di una videocamera che riprenda 50 fotogrammi al secondo... in poche parole 1 secondo ne diventerebbero due
Per fare degli slow motion decenti sono richiesti almeno 300 fps (frames per second) e direi che no, non c'è applicazione che possa far fare al sensore video qualcosa che semplicemente non può fare
Di nulla
Posso anche dirti che fine a qualche anno fa lo slow motion era veramente per poche tasche.
Ora con una fotocamera casio te la cavi egregiamente con poco.
Ora la chiudo qui altrimenti si finisce per parlare di altro ;-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
ragazzi applicazione per la tv??io ho allmytv ma cnale 5 e italia 1 non si vedono :(
Prova questo FilmOn Live TV & Record Free! ci sono tutti i mediaset ;)
Questo programma della TechSmith Corporation dalle sue caratteristiche forse ti potrebbe andar bene.....Coach's Eye
Video applicazione
Descrizione
You can’t fix what you can’t see! Coach's Eye provides video capture with slow-motion review, drawing tools, and simple sharing. Improve your game with on-the-spot video analysis!
Record your players and instantly show them how to improve, right on the field. Refine your pitcher's fastball, analyze your golf swing, easily break down a volleyball serve, improve soccer skills, or even demonstrate weightlifting form. Every coach, parent and athlete needs the edge Coach's Eye delivers.
VIDEO CAPTURE AND IMPORT
• Quickly record videos.
• Import video from your device’s Gallery or apps like Dropbox.
• Instant import of videos shared from other Coach's Eye users.
INSTANT VIDEO ANALYSIS
• Instantly review video with slow-motion playback and drawing tools.
• Compare two videos with side-by-side video analysis.
• Slow-motion video review is easy using our flywheel for precise video scrubbing.
• Zoom and pan videos during analysis to see just the details that matter.
• Draw on videos using lines, arrows, circles, squares, and freehand tools.
• Create analysis videos with audio commentary, annotations, and slow-motion.
SIMPLE VIDEO SHARING
• Text Message
• Gallery
• Other Apps (Dropbox, YouTube, and more)
• Display on a big screen for on-the-spot video analysis in a group setting with HDMI connection.
Per gli effetti nei video consiglio Fxguru è stupendo,ma ci sono solo 3 effetti gratis
Qualcosa per chiudere le app in background in modo veloce??!!ho letto di Taskiller...lo consigliate?un ultima cosa leggo di programmi anti pubblicità:sono cosi indispensabili?voi li avete?e se si quali?
Task killer non funziona,in pratica ti chiude la app ma il sitema te le rimette in bg , i programmi antipubblicità sono stati cancellati dal market perchè violavano delle leggi,se tu pero ne possiedi gia uno(non so per quale motivo e non lo voglio sapere) dovresti settare il server proxy della tua connessione in modo da bloccare richieste di pubblicità.
no no non li ho. Pensavo fossero semplici app da scaricare.GRazie
a titolo informativo Aptoide funziona?
Raga, ma voi riuscite a vedere i video di Sportmediaset dal sito? allora fino ad oggi io non ci riuscivo con nessun browser e ho sempre imputato la cosa a ICS poichè su un Galaxy W con Cyanogenmod 10, quindi JB, li visualizzo con Dolphin mentre anche sul Tab 7 Plus con ICS non livedo. La causa sia sull' Ascend che sul Tab è la pubblicità che precede il video. E' come se bloccasse la partenza del video. Difatti in quei rarissimi casi in cui la pubblicità non c'è il video parte. Il mistero è come mai con JB stesso browser il problema non ci sia. Cmq ho provato oggi Adrenaline Browser e i video partono anche col G615, solo che come browser è bruttino e non riesco a capire neanche come settare la modalità Desktop, le impostazioni sono scarne però i video partono quindi non dipende da ICS. Qualcuno riesce a vederli i video Mediaset con i Browser classici?
Ciao,
ho appena visto "Il Day After di Mourino" .... in HD .... e direttamente sul sito
Carlo
con quale browser?
Ciao,
ho istallato dal market il pgm sul cell e l'ho lanciato appena ha finito.... ho cliccato nella sezione video e mi sono visto quello che ho detto... tutto qui...
Carlo
saddys volevo avvisarti che carbon ha cambiato nome (per ora solo la versione free,ma presto anche quella a pagamento)..ora si chiama "helium"
puoi modificare il primo post se lo ritieni necessario ;)
Ciao,
PGM e' il Programma ..... non ho nessuna necessita' di aprire un browser per vedere qualcosa che posso fare con una applicazione gia' strutturata per lo scopo .... e non l'ho fatto, oltretutto non uso Dolphin e se devo aprire un browser per navigare quello stock mi sembra ottimo.....
Ho anche istallato il pgm sul mio tablet ZTE 10" (appena mio figlio me lo rende lo provo anche sull' Ipad3) e ... ha funzionato alla grande..... e mi sono visto altri 3/4 video ... sempre direttamente dal sito Mediaset
Carlo
Segnalo come applicazione ds Battery saver (mi ha allungato di molto la durata della batteria) funziona anche senza root ma con esso si riesce a ridurre i core a 1 quando lo schermo è spento facendo sprecare 1% ogni 3-4 ore di schermo spento(fatto il test personalmente)
Quote:
Originariamente inviato da carlo1404
Sarò io niubbo ma di questo PGM non trovo traccia almeno sul market.L'unico PGM è una modifica x un kernel del Galaxy Nexus. Dato che non credo sia quello potresti darmi il link esatto, se esiste?grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ciao vdese,
facciamo un po' di chiarezza, forse mi sono espresso male.....
Il PGM e' l'acronimo (o meglio l'abbreviazione) di programma o, in questo caso l'applicazione android (scusa ma avendo a che fare con programmi di PC spesso confondo le due cose che sono effettivamente un po' diverse) .... quello che ho fatto e' prendere dal market l'app Mediasetsport, istallarla sul terminale, aprirla, andare nella sezione video e cliccare su i video che erano disponibili..... e me li ha fatti vedere.... tutto qui....
Ciao
Carlo
Ah, ok, ora è tutto chiaro ;). Si l'app la conoscevo ma io intendo proprio vederli da browser come dal Pc anche perchè i video disponibili sull'app spesso sono vecchiotti, gli highlights delle partite ad esempio sul sito sono visibili e sull'app li trovi due giorni dopo. La cosa strana è che con Dolphin sotto JB è possibile, con ICS no. Con Adrenaline Browser invece è possibile anche sotto ICS. Grazie lo stesso. :)
Hai provato col Maxthon browser?
Ma questo Seeder, io saro' il coglionazzo di turno affetto dal morbo placedo, ma mi pare veramente piu' fluido e prestante. :-[
Morellik è stato un post addietro che spiega il tutto
Se è giusto, seeder setta le frequenze dei core al massimo (1400mhz per il nostro), ottenendo così, sì una fluidità maggiore, ma anche temperature e consumi
Prova tu a settare, e ti accorgerai che non cambia niente da quando usi Seeder