Visualizzazione stampabile
-
tablet Kliver pi799
mi hanno regalato questo tablet con android 2.3.3, usato, che ho dato a mio figlio, però sul tablet era impostata una password con un segno che mio figlio non conosceva e senza sapere l'esito finale ha provato ad inserire per 30 volte, ora si è bloccato e il tablet chiede l'account di google per essere ripristinato, ma non è mai stato utilizzato alcun account, siccome non c'è un tastino per il reset volevo sapere se qualcuno di voi sa come poter resettarlo.
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
albyale
mi hanno regalato questo tablet con android 2.3.3, usato, che ho dato a mio figlio, però sul tablet era impostata una password con un segno che mio figlio non conosceva e senza sapere l'esito finale ha provato ad inserire per 30 volte, ora si è bloccato e il tablet chiede l'account di google per essere ripristinato, ma non è mai stato utilizzato alcun account, siccome non c'è un tastino per il reset volevo sapere se qualcuno di voi sa come poter resettarlo.
grazie.
Se c'è lo sblocco telefono con il segno vuol dire che il tablet è stato utilizzato da qualcuno, e colui che ha impostato questa opzione ha messo anche un account google.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
certo questo è ovvio, ma siccome non sappiamo qual'è, ho chiesto ma nessuno ricorda nulla, c'è un modo per resettarlo? non so con una sequenza di tasti, oppure collegandolo al pc?
-
scusate ma collegandolo al pc tramite usb non c'è modo di resettarlo? non c'è qualche programma per accedere al tablet?