Credo che la risposta alla mia domanda da qualche parte sul forum già ci sia, ma ho cercato senza successo, mi scuso in anticipo per non averla trovata![]()
Sto provando un po' di Rom per il mio Nexus S, ci sono alcune app che non posso ripristinare, le tipologie sono diverse:
- app a pagamento che sono state regalate per poco tempo mettendo una versione free e ritirandola poco dopo, tipo Carmageddon;
- app di cui ho sbloccato la versione pay con il codice di app del giorno, valido solo per 24 ore;
- app che ho "comprato" con i getjar gold, tipo moon+ reader gold (che è ancora presente sul play store, ma mi risulta non sbloccata) o Beautiful Widget gold (che hanno proprio levato dal play store);
- app che non ho aggiornato: le nuove versioni secondo me erano peggiorative, quindi ho tenuto una vecchia versione (tipo repubblica o gazzetta);
- app proprio ritirate dal play store dallo sviluppatore.
Insomma, la casistica è più o meno quella, sono in tutto una decina di app che vorrei sapere come mi consigliate di portarmi dietro passando a una nuova rom (possibilmente un modo che non preveda di comprare altre app a pagamento per farlo, LOL)
Grazie.
Edit: poi ci sarebbe swiftkey pro, la tastiera è predittiva e apprende dall'uso a "predirre meglio": vorrei conservare quello che ha imparato in mesi e mesi di digitazione, se possibile.