Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piccolobroker
A me non funziona (non riesco a far funzionare) quella dello spostarsi in una immagine zoommata tramite movimento del device! A voi?
Inviato dal mio Galaxy S4 16 Gb Black Mist
Dovresti tenere premuto con un punto della foto e muovere i device.
A me funziona sempre, ma proprio 2 minuti fa, l'ho fatto provare ad un collega e a lui non funziona.. riprovato io e funziona correttamente.
Secondo me non devi premere con il dito, devi semplicemente appoggiarlo come se stessi tenendo premuta una lettera per selezionare quella accentata nella tastiera querty.
Ciao
-
Su s3 funzionava in maniera più precisa, ho notato che se si tiene la mano leggermente inclinata verso lo schermo, e non perfettamente di taglio, funziona meglio
-
Anch'io ho sempre avuto problemi a fare gli screen col palmo...c'ero riuscito solo un paio di volte e dopo vari tentativi,ma ogni volta ci rinunciavo perchè erano più le volte che non riuscivo che quelle che riuscivo.
Ma ho scoperto una cosa:pur facendo il movimento giusto(bordo della mano a strisciare su tutto il lato lungo del cell)non succedeva nulla...ma solo perchè lo facevo troppo lentamente!
Ho provato a farlo più veloce ed ora riesce sempre ;)
Provate anche voi ;)
-
chi mi può elencare i vari movimenti del palmo cosa fanno?
-
Cmq, è davvero un sistema stupido !!!!
Il più delle volte, giri pagina-foto-mail-ecc... invece di fare lo screenshot !!!
Non c'è un'altro sistema per farlo ???
Solo col palmo della mano ??
-
Quote:
Originariamente inviato da shinjy01
Cmq, è davvero un sistema stupido !!!!
Il più delle volte, giri pagina-foto-mail-ecc... invece di fare lo screenshot !!!
Non c'è un'altro sistema per farlo ???
Solo col palmo della mano ??
Tasto home+Power contemporaneamente.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Tasto home+Power contemporaneamente.
A me non va, sei sicuro?
Edit : Funziona, ma la pressione dei 2 pulsanti deve essere ULTRA contemporanea...
-
Credevo di essere l'unico ad avere questo problema, avrò provato 1000 volte a passare il palmo in verticale, in diagonale, lento, veloce, a scatti o_O etc... ma niente!
Poi ho trovato il trucco... bisogna STRISCIARE la mano sullo schermo, toccando fisicamente il PDA avendo cura di coprire i sensori superiori ed il gioco è fatto! ;)
Il motivo per il quale sull'S3 funzionava molto meglio è presto detto... l'S3 non aveva sensori di movimento, quindi tutte quelle funzioni come "Air Gesture" "Air View" etc non esistevano, e per usare questa funzione il device sfruttava la fotocamera anteriore e non c'era il rischio di confondersi con altre funzioni come quelle citate prima, perciò Samsung ha deciso di modificare il gesto del palmo obbligando il soggetto a strisciare la mano toccando lo schermo fisicamente, altrimenti ci sarebbe stato il rischio di cambiare pagina (ad esempio su internet) anziché fare un'istantanea dello schermo... (elementare watson ;) )
Perciò non credo verrà migliorato con futuri aggiornamenti.. credo sia stata una scelta obbligata che Samsung ha dovuto adottare per implementare le altre funzioni gestuali senza creare conflitti... ;)
-
con l'ultimo aggiornamento MEA riesce anche a me prima avevo provato decine di volte e mi riusciva una volta ogni tanto, al punto che lo avevo disabilitato.
Lo troverei più utile premendo semplicemnte il tasto sinistro in basso e inserirlo come voce nel menu come altre funzioni, nel BB facevo cosi ed era molto comodo.
-
Il segreto è appoggiare il palmo sul display, non c'è bisogno di appoggiarlo all'estrema sx (o dx) ma basta appoggiarlo e poi scivolare verso la parte opposta. Dopo che ho preso l'abitudine di appoggiare il palmo, fermarmi e scivolare, non ho più mancato uno screenshot.