Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rrich
Riesco a far installare in local l apk del font. Richiede permesso root e glielo concedo. Sembra essere andato a buon fine ma il font resta quello predefinito. Nelle impostazioni auto change font è su ON
vedi se in impostazione-shermo non hai impostato la scrittura standard di samsung
-
Quote:
rrich
Riesco a far installare in local l apk del font. Richiede permesso root e glielo concedo. Sembra essere andato a buon fine ma il font resta quello predefinito. Nelle impostazioni auto change font è su ON
Quote:
guidoiann
vedi se in impostazione-shermo non hai impostato la scrittura standard di samsung
Oltre questo, hai riavviato il telefono dopo il cambio font?
-
Quote:
guidoiann
stile carattere : carattere predefinito.
@Paolov, ho riavviato
PS. ho la rom blumak e nova launcher, potrebbero dare problemi?
-
Quote:
rrich
@Paolov, ho riavviato
non devi spuntare su carattere predefinito.
-
Quote:
rrich
@Paolov, ho riavviato
Prova con samsung sans. Credo che il carattere predefinito dia problemi.
Il launcher non dovrebbe influire. Credo anche la rom.
Con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto opzioni root che non ho provato. Ho ancora il telefono stock. Non so se può dipendere da quelle.
-
Quote:
paolov
Prova con samsung sans. Credo che il carattere predefinito dia problemi.
Il launcher non dovrebbe influire. Credo anche la rom.
Con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto opzioni root che non ho provato. Ho ancora il telefono stock. Non so se può dipendere da quelle.
ho scaricato poco fa l'ultimo aggiornamento. Ho settato "samsung sans", installato il nuovo font ma niente! riavvio e c'è sempre quello (predefinito o sans che sia)
ps. ho provato ad installare un altro font ONLINE di ifont e il cambio avviene anche senza riavviare. Possibile che sia corrotto il font local? eppure prima di settarlo compare l'anteprima ecc.
-
Quote:
rrich
ho scaricato poco fa l'ultimo aggiornamento. Ho settato "samsung sans", installato il nuovo font ma niente! riavvio e c'è sempre quello (predefinito o sans che sia)
ps. ho provato ad installare un altro font ONLINE di ifont e il cambio avviene anche senza riavviare. Possibile che sia corrotto il font local? eppure prima di settarlo compare l'anteprima ecc.
Potrebbe essere. Change font mode è settato in auto?
Prova col font che ho linkato in prima o seconda pagina.
Edit : ho provato ora ed ha funzionato regolarmente.
-
Ma porca miseria, ed io che credevo che i miei vecchi fonts usati sull'S2 non fossero compatibili e li ho cancellati dalla microsd! Spero in un backup da qualche parte...
-
Niente. Riscaricata ma nothing. Bha
-
Quote:
rrich
Niente. Riscaricata ma nothing. Bha
Non so che dire. A questo punto potrebbe anche dipendere dalla rom.