Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi vi espongo il mio problema:
ho un samsung s4 i9505 con display rotto, girando per la rete ho visto che il display del i9505 nuovo costa circa 190 euro, mentre quello del samsung i9500 l'ho trovato a 138 spedito sempre nuovo, credo che il display sia uguale identico (ho verificato con s4 di mia nipote e gli attacchi sono identici),cambierebbe solo l'hardware (scheda madre)ma non ne sono certo ,gentilmente qualcuno sa se ci sono differenze oppure no?
non vorrei bruciare il display
grazie mille a chi mi rispondera' :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio6788
quindi hai dovuto pagare i 200 euro ed il telefono è in assistenza da 10 giorni?
scusa il ritardo: non ho pagato ancora i 210(!) euro , e il telefono è ANCORA in assistenza. oggi sono 2 settimane...'na rabbia....
ho letto anche la risposta dell'assicurazione al tuo caso e, come vedi, le studiano tutte per non pagare... vabbè che era gratuita, ma uscirsene lisci lisci senza sborsare nemmeno 1 euro di contributo mi sembra...meglio che taccio altrimenti mi accusano di calunnia...
però...fa rima con riffa,fuffa, loffa,boffa, moffa, coffa,.....beh s'è capito-...ecco l'ho detto...
oggi ho chattato per l'ennesima volta con il "samsung exclusive (servizio exclusivamente inutile) e mi hanno chiesto un'altra volta di inviargli la ricevuta di consegna del telefono presso il city point, dicendomi che avrebbero fatto delle "indagini" per vedere dove è l'intoppo...ma se gliel'ho detto che il "laboratorio" di Roma non rifornisce i city points perchè, dicono, "c'è la morìa dei display" e non riescono a stare dietro alle richieste...alla faccia del brand al top!! Un telefono da 700 euro trasformato in un telefono fisso(non è mia, ma me la rivendo) perchè come lo guardi, o lo prendi, gli si incrina il display...poverino!!! e l'assitenza del brand al top che fa flop ..e non riesce a riparare un telefono in meno di 5 giorni lavorativi..i miei giorni lavorativi, si perchè con quel telefono devo controllare le mail, essere on line ecc, sappiamo come vanno le cose , no? e invece...che rabbia.......
-
sono stato uno dei pochi fortunati ad avere cambiato lo schermo del mio s4 in garanzia. Qualche giorno fa il telefono mostrava una ammaccatura dell'lcd che correva parallela ai tasti del volume a un centimetro di distanza per chiudersi sopra e sotto ad essi visibile solo muovendo l's4 in controluce, dopo 2 giorni prendo l's4 e proprio in quel punto compare una riga traslucida di colore quasi bianca lunga un centimetro e mezzo che dal lato superiore si biforcava in entrambe le direzioni, bene pensando a tutti i vari post che si sono susseguiti su questo forum mi sono visto sfilare dal portafoglio i 200 euro. Portato in assistenza venerdì pomeriggio facendo notare alla commessa di banco quella strana riga, sulla bolla di consegna la signorina mette "sembra colla nello schermo" bene lunedì pomeriggio l's4 mi viene restituito con tutto il comparto schermo sostituito e senza uscire un euro. Che fortuna.
-
scusami dove si trova questo centro assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio6788
scusami dove si trova questo centro assistenza?
il centro è a Catania
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino1969
sono stato uno dei pochi fortunati ad avere cambiato lo schermo del mio s4 in garanzia. Qualche giorno fa il telefono mostrava una ammaccatura dell'lcd che correva parallela ai tasti del volume a un centimetro di distanza per chiudersi sopra e sotto ad essi visibile solo muovendo l's4 in controluce, dopo 2 giorni prendo l's4 e proprio in quel punto compare una riga traslucida di colore quasi bianca lunga un centimetro e mezzo che dal lato superiore si biforcava in entrambe le direzioni, bene pensando a tutti i vari post che si sono susseguiti su questo forum mi sono visto sfilare dal portafoglio i 200 euro. Portato in assistenza venerdì pomeriggio facendo notare alla commessa di banco quella strana riga, sulla bolla di consegna la signorina mette "sembra colla nello schermo" bene lunedì pomeriggio l's4 mi viene restituito con tutto il comparto schermo sostituito e senza uscire un euro. Che fortuna.
beato te:vedi come è strana Samsung. in un centro periferico, sei a Catania, hanno lo schermo, e te lo sostituiscono in un fine settimana. Io , che sono a Roma, in 17 giorni, ancora non so se e quando il city point riceverà il display di ricambio!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
beato te:vedi come è strana Samsung. in un centro periferico, sei a Catania, hanno lo schermo, e te lo sostituiscono in un fine settimana. Io , che sono a Roma, in 17 giorni, ancora non so se e quando il city point riceverà il display di ricambio!!
Scusami se ti contraddico, ma considerare Catania (anche se io non ci abito) come un centro periferico mi fa venir da ridere, in tutta la provincia ci vivono più di 1 milione di persone. Da premettere che city point Gold qui c'è ne ben 3 e sei centri raccolta distribuiti in tutta la provincia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino1969
Scusami se ti contraddico, ma considerare Catania (anche se io non ci abito) come un centro periferico mi fa venir da ridere, in tutta la provincia ci vivono più di 1 milione di persone. Da premettere che city point Gold qui c'è ne ben 3 e sei centri raccolta distribuiti in tutta la provincia.
scusami,:-[ ma il mio non era un discorso "filo-leghista" o "GEOGRAFICAMENTE SCORRETTO" ;) :volevo solo far notare come una città di provincia (almeno questo concedimelo) sia meglio rifornita di Roma, mentre Samsung dovrebbe trattarle allo stesso modo: provincia o capitale , i magazzini devo essere all'altezza, sempre. tutto qui.
Poi, come al solito in Italia, non guardiamo la luna ma il dito che la indica, fossilizzandoci e indignadoci per categorie...:cool::p
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
scusami,:-[ ma il mio non era un discorso "filo-leghista" o "GEOGRAFICAMENTE SCORRETTO" ;) :volevo solo far notare come una città di provincia (almeno questo concedimelo) sia meglio rifornita di Roma, mentre Samsung dovrebbe trattarle allo stesso modo: provincia o capitale , i magazzini devo essere all'altezza, sempre. tutto qui.
Poi, come al solito in Italia, non guardiamo la luna ma il dito che la indica, fossilizzandoci e indignadoci per categorie...:cool::p
Guarda che non volevo fare discorsi campanilistici ne tanto meno discorsi 'filo-leghista', la mia era solo una precisazione, comunque l'unica cosa che posso pensare è che probabilmente dalle mie parti non hanno sostituito molti display e questo avrà anche influito sul passaggio senza problemi in garanzia. Ciao e spero che ti restituiscono il tuo al più presto e soprattutto in garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino1969
Guarda che non volevo fare discorsi campanilistici ne tanto meno discorsi 'filo-leghista', la mia era solo una precisazione, comunque l'unica cosa che posso pensare è che probabilmente dalle mie parti non hanno sostituito molti display e questo avrà anche influito sul passaggio senza problemi in garanzia. Ciao e spero che ti restituiscono il tuo al più presto e soprattutto in garanzia.
io parlavo di me, senza voler attribuire a te pensieri e parole...;)
Ieri, nel pomeriggio, hanno "rilasciato l'ostaggio",non senza ulteriori intoppi...ma comunque adesso è tornato a casa e speriamo non debba più lasciarlo in assistenza. Ora il mio "telefono fisso" sarà avvolto nella plastica con le bolle, e lo tie lo userò solo quando strettamente necessario...:cool:
ciao...