CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 187
Discussione:

Vetro rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex95block Visualizza il messaggio
    In pratica se rompi lo schermo e il telefono funziona non te la rimborsano mentre se funziona no?
    in pratica un'altra mezza truffa, un po' come il buono accessori da 100 euro dello scorso anno con s3, 1 su 10 riusciva a prendere gli accessori che non erano mai disponibili.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4, Lg G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi quel difetto della cornice dovrebbe coprirlo no?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    in pratica un'altra mezza truffa, un po' come il buono accessori da 100 euro dello scorso anno con s3, 1 su 10 riusciva a prendere gli accessori che non erano mai disponibili.
    andiamoci piano con i termini, truffa è tutt'altra cosa, Samsung ti regala qualcosa anche se non è assolutamente tenuta a farlo... ovviamente essendo un regalo non è possibile pensare che copra ogni problema, è un qualcosa in più che si spera di non dover mai utilizzare.

  5. #14
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex95block Visualizza il messaggio
    quindi quel difetto della cornice dovrebbe coprirlo no?
    Se il telefono funziona non è coperto il danno...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    A questo punto ti direi di fallo diventare non funzionante fallo ricadere per terra. Tanto se non ti coprono cmq lo devi cambiare se proprio si è rotto esageratamente... Se invece lo si riesce ad usare valuta te...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4, Lg G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anch'io lo renderei non funzionante però bisogna stare attenti a non rovinare anche altro

  8. #17
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    A questo punto ti direi di fallo diventare non funzionante fallo ricadere per terra. Tanto se non ti coprono cmq lo devi cambiare se proprio si è rotto esageratamente... Se invece lo si riesce ad usare valuta te...
    Quote Originariamente inviato da Alex95block Visualizza il messaggio
    anch'io lo renderei non funzionante però bisogna stare attenti a non rovinare anche altro
    attenzione perchè i 250 euro sono un massimale e non è detto che vengaqno risonosciuti tutti su un danno di 250 euro...
    Ad esempio per il gs3 quando chiesi io mi dissero che per il danno del cambio display era riconosciuto 120 euro ... quindi spaccare un display del tutto se funzionante non so se vale la pena.. credo costi più di 200 euro il cambio e se ne riconoscono davvero 120 il resto lo mettete voi...
    Conviene primaa di fare qualunque cosa leggere bene le condizioni e chiamare per informarsi sui rimborsi... IMHO
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    attenzione perchè i 250 euro sono un massimale e non è detto che vengaqno risonosciuti tutti su un danno di 250 euro...
    Ad esempio per il gs3 quando chiesi io mi dissero che per il danno del cambio display era riconosciuto 120 euro ... quindi spaccare un display del tutto se funzionante non so se vale la pena.. credo costi più di 200 euro il cambio e se ne riconoscono davvero 120 il resto lo mettete voi...
    Conviene primaa di fare qualunque cosa leggere bene le condizioni e chiamare per informarsi sui rimborsi... IMHO
    Ciao,non ho capito perchè se funzionante la garanzia non dovebbre coprire il danno,ho letto il contratto e non sta scritto nulla di tutto ciò!Purtroppo il telfono mi è caduto da un'altezza di 20-30 cm e si rotto il vetro nella parte superiore del telefono.Mi hanno detto che il telefono intanto devo farlo riparare io presso un centro samsung e poi loro valuteranno se rimborsarmi o meno,ho chiesto piu volte il metro di giudizio di questa valutazione e devo dire che sono stati molto vaghi,dicendomi di non potermi dare risposte su questo perchè non dipendeva da loro(?),non so l'impressione non è stata delle migliori.Io non so se mi rimborseranno o meno ,vi farò sapere,ma vi posso dire quanto mi hanno chiesto al centro assistenza samsung per la riparazione,195 euro!

  10. #19
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michhh Visualizza il messaggio
    Ciao,non ho capito perchè se funzionante la garanzia non dovebbre coprire il danno,ho letto il contratto e non sta scritto nulla di tutto ciò!Purtroppo il telfono mi è caduto da un'altezza di 20-30 cm e si rotto il vetro nella parte superiore del telefono.Mi hanno detto che il telefono intanto devo farlo riparare io presso un centro samsung e poi loro valuteranno se rimborsarmi o meno,ho chiesto piu volte il metro di giudizio di questa valutazione e devo dire che sono stati molto vaghi,dicendomi di non potermi dare risposte su questo perchè non dipendeva da loro(?),non so l'impressione non è stata delle migliori.Io non so se mi rimborseranno o meno ,vi farò sapere,ma vi posso dire quanto mi hanno chiesto al centro assistenza samsung per la riparazione,195 euro!
    Te lo dico perché con il gs3 me lo hanno detto che non era coperto. E nel contratto mi sembra di averlo anche letto.
    Magari per GS4 è diverso ma dubito...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si ma infatti non mi hanno fatto una bella impressione,sono stati moltoo ma moltoo ma molto vaghi,l'unica cosa su cui mi hanno saputo rassicurare è che per un eventuale rimborso ci vogliono almeno 45 giorni,bha speriamo bene

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy