in pratica un'altra mezza truffa, un po' come il buono accessori da 100 euro dello scorso anno con s3, 1 su 10 riusciva a prendere gli accessori che non erano mai disponibili.
quindi quel difetto della cornice dovrebbe coprirlo no?
andiamoci piano con i termini, truffa è tutt'altra cosa, Samsung ti regala qualcosa anche se non è assolutamente tenuta a farlo... ovviamente essendo un regalo non è possibile pensare che copra ogni problema, è un qualcosa in più che si spera di non dover mai utilizzare.
A questo punto ti direi di fallo diventare non funzionante fallo ricadere per terra. Tanto se non ti coprono cmq lo devi cambiare se proprio si è rotto esageratamente... Se invece lo si riesce ad usare valuta te...
anch'io lo renderei non funzionante però bisogna stare attenti a non rovinare anche altro
attenzione perchè i 250 euro sono un massimale e non è detto che vengaqno risonosciuti tutti su un danno di 250 euro...
Ad esempio per il gs3 quando chiesi io mi dissero che per il danno del cambio display era riconosciuto 120 euro ... quindi spaccare un display del tutto se funzionante non so se vale la pena.. credo costi più di 200 euro il cambio e se ne riconoscono davvero 120 il resto lo mettete voi...
Conviene primaa di fare qualunque cosa leggere bene le condizioni e chiamare per informarsi sui rimborsi... IMHO
Ciao,non ho capito perchè se funzionante la garanzia non dovebbre coprire il danno,ho letto il contratto e non sta scritto nulla di tutto ciò!Purtroppo il telfono mi è caduto da un'altezza di 20-30 cm e si rotto il vetro nella parte superiore del telefono.Mi hanno detto che il telefono intanto devo farlo riparare io presso un centro samsung e poi loro valuteranno se rimborsarmi o meno,ho chiesto piu volte il metro di giudizio di questa valutazione e devo dire che sono stati molto vaghi,dicendomi di non potermi dare risposte su questo perchè non dipendeva da loro(?),non so l'impressione non è stata delle migliori.Io non so se mi rimborseranno o meno ,vi farò sapere,ma vi posso dire quanto mi hanno chiesto al centro assistenza samsung per la riparazione,195 euro!
Si ma infatti non mi hanno fatto una bella impressione,sono stati moltoo ma moltoo ma molto vaghi,l'unica cosa su cui mi hanno saputo rassicurare è che per un eventuale rimborso ci vogliono almeno 45 giorni,bha speriamo bene