Vi vorrebbe un bel articolo su un blog nazionale, hd blog, batista, uno qualsiasi che trascini gli altri.
Google no può fare questo.
Vi vorrebbe un bel articolo su un blog nazionale, hd blog, batista, uno qualsiasi che trascini gli altri.
Google no può fare questo.
Galaxy sIII
Già, sarebbe una buona idea chiedere a qualche redazione importante di fare un po' di ricerca in merito o quantomeno muovere un po' le acque. A occhio le più indicate sono androidworld.it (che credo abbiano degli autori più ferrati in ambito tecnico) e hdblog che è quello più grosso. Io però in questi giorni sono veramente oberato di impegni e non ho sto gran tempo di contattare le redazioni e seguire la faccenda con l'attenzione che meriterebbe. Qualcuno di voi ha tempo e voglia di prendersi la briga?
Cmq il problema grosso riguarda le app acquistate, perchè quelle gratis si riescono ad aggiornare facendo partire il download dalla versione browser del play store. Magrissima consolazione visto che quelle già acquistate non si possono nè riscaricare nè aggiornare se sono disponibili aggiornamenti
Gli amministratori devono dare visibilità al thread... È attualmente uno dei più importanti perché comporta una truffa. Ho già chiesto per una maggior attenzione al thread ma al momento nessuna risposta. Attendo.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Non so cosa sia successo (non ho fatto nulla se non tentare di aprire hangouts che deva errore all'accesso) e poi sono riuscito ad aggiornare un app acquistata che segnalava un aggiornamento e non riuscivo ad aggiornare da due giorni per questo problema.
Anche sul nexus 7 adesso pare funzionare di nuovo il play store e anche da browser riesco di nuovo a vedere le mie applicazioni.
Spero che stiano sistemando e non sia una botta di culo momentanea.
Tornato a funzionare tutto!
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Idem. Ho fatto una prova con swiftkey che avevo comprato e attualmente non avevo installata e adesso me l'ha scaricata senza intoppi. Speriamo in bene e a sto punto monitoriamo la faccenda ancora per un po' prima di stappare lo champagne ;-)
Sembra funzionare di nuovo tutto! Speriamo....!
E con sommo piacere che annuncio anche io la risoluzione del problema alla fonte e cioè da parte di Google stessa.
Complimenti per la celerità.
Galaxy sIII