Visualizzazione stampabile
-
Tastiera Gingerbread
Ciao a tutti! Ho installato da qualche giorno sul mio Optimus One la tastiera Ginger tramite apk e la trovo molto comoda e "user-friendy"roftl...mao_O...ma solo quando uso il telefono in orizzontale, perché, viste le dimensioni, quando è in verticale schiaccio 2-3 tasti contemporaneamente e i testi scritti diventano un obbrobrio:(:(:(...devo rinunciare a questa tastiera o c'è un modo (che non sia passare tutte le volte dalle impostazioni e selezionarla) per attivarla solo quando giro il cell in orizzontale, così da lasciare il tastierino numerico quando il cell è dritto?o_O
-
Cosa significa che diventano un obbrobbrio?
Comunque ora si trova anche sul market. La miglior tastiera per android penso.;)
-
Anch'io credo che sia un'ottima tastiera (non ne ho provate molte, quindi non so se sia la migliore)...obbrobri nel senso che finché scrivo parole lunghe mi "riconosce" gli errori dovuti alla pressione di tasti vicini a quelli che avrei voluto e quindi tutto va bene..ma quando scrivo parole di 1-2-3 lettere diventa tutto incomprensibile, con "w" al posto di "e", "yw" al posto di "te" e così via...:'(:'(:'(