Visualizzazione stampabile
-
Apple earpods
Salve, vorrei chiedere a chi può aver provato, come vanno le cuffie earpods di iPhone 5 con il Galaxy S4, ho letto che la funzionalità del tasto chiamata e il microfono non hanno problemi, mentre per i tasti volume esistono app che li abilitano.
Ma ho letto anche che alcuni auricolari hanno una sorta di fruscio e questo sarebbe ovviamente inaccettabile per delle cuffie.
Qualcuno mi può comunicare la propria esperienza?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudio7ita
Salve, vorrei chiedere a chi può aver provato, come vanno le cuffie earpods di iPhone 5 con il Galaxy S4, ho letto che la funzionalità del tasto chiamata e il microfono non hanno problemi, mentre per i tasti volume esistono app che li abilitano.
Ma ho letto anche che alcuni auricolari hanno una sorta di fruscio e questo sarebbe ovviamente inaccettabile per delle cuffie.
Qualcuno mi può comunicare la propria esperienza?
Grazie
Io le uso tranquillamente senza problemi.. Ma volevo sapere quali sono le app per abilitare i tasti del volume! Grazie
-
Quote:
nigno89
Io le uso tranquillamente senza problemi.. Ma volevo sapere quali sono le app per abilitare i tasti del volume! Grazie
Ciao grazie della risposta, le app che ho trovato sono
Headset Button Controller
JAYS Headset Control
le ho trovate in questo articolo
La tecnologia mobile, sempre a portata di mano: Cuffie con pulsanti e microfono, earpods: su android funzionano?
-
Quote:
claudio7ita
Ah ok, non è che abilitano i tasti del volume, ma puoi scegliere di aumentare il volume ad esempio premendo 4 volte.. Un po' una scocciatura.. Grazie lo stesso ;-)