Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
A ma continua a bloccarsi il telefono soprattutto quando lo collego al PC. :(
Hai tegrak overclock installato?
-
No no (non so nemmeno cos'è). Oggi me l'ha fatto 3 volte. Il bello è che il telefono da segnale se attacco il cavo usb ma non si accende lo schermo.
-
Quote:
Haseo82
No no (non so nemmeno cos'è). Oggi me l'ha fatto 3 volte. Il bello è che il telefono da segnale se attacco il cavo usb ma non si accende lo schermo.
Allora non samprei:o
-
Quote:
N1m0Y
Allora non samprei:o
Grazie lo stesso, casomai rimetto la rom, altro non si può fare per togliere la mod giusto?
-
Quote:
martius
però scusate il vero problema ,a mio modo di vedere,su questo cell è quello della memoria interna che si riempe AUTONOMAMENTE
ergo ditemi avete notato miglioramenti sotto il profilo memoria interna????si libera??
è un problema solo della lsw?
-
Raga io già ho provato i benefici di questa mod ma ora che ho rimesso cyanogen 10.1 ho un dubbio... Qnd installò gli aggiornamenti tramite cyandelta mi cancella la mod e la devo rimettere ? Perché il kernel dorimanx me lo toglie e mi rimette il cm. Voi sapete se la pure performance resta ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Haseo82
Grazie lo stesso, casomai rimetto la rom, altro non si può fare per togliere la mod giusto?
C'è lo zip per la rimozione della mod.... la trovi in prima pagina;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
C'è lo zip per la rimozione della mod.... la trovi in prima pagina;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Scusa amico, ho usato il pacchetto per disinstallare la mod ma ho visto che i file sono sempre li nella cartella init.d
-
Quote:
Haseo82
Scusa amico, ho usato il pacchetto per disinstallare la mod ma ho visto che i file sono sempre li nella cartella init.d
In effetti, spulciando nello zip, non capisco proprio come lo stesso zip faccia magicamente a rimettere a posto le cose. Mah...
Circa quei file li puoi cancellare manualmente. Non cambia nulla.
-
Quote:
ilo
In effetti, spulciando nello zip, non capisco proprio come lo stesso zip faccia magicamente a rimettere a posto le cose. Mah...
Circa quei file li puoi cancellare manualmente. Non cambia nulla.
Ma le rimette a posto?