Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Si compatibile devi flashare quello stock
quello stock non è per GB e ICS ufficiali?
-
Quote:
ro608
quello stock non è per GB e ICS ufficiali?
credo che ormai GB e ICS siano ormai abbandonati... ormai si sviluppa solo su JB, che a parere mio JB é 2 gradini sopra ics
sia in fluidità che tutto il resto
-
Quote:
stevtec86
credo che ormai GB e ICS siano ormai abbandonati... ormai si sviluppa solo su JB, che a parere mio JB é 2 gradini sopra ics
sia in fluidità che tutto il resto
In prima pagina in compatibilità c'è scritto: "Installare la versione stock solo su rom Gingerbread o ICS ufficiali"...per questo ho chiesto se la stock è per quelle versioni
-
Quote:
ro608
In prima pagina in compatibilità c'è scritto: "Installare la versione stock solo su rom Gingerbread o ICS ufficiali"...per questo ho chiesto se la stock è per quelle versioni
so ma credo si riferisce alle vecchie versiobe della mod.... se cosi fosse , sarebbe il caso che il capitano modifichi o ci dia chiarimenti...
cmq io ho flashato la versione stock su jb e tutto ok
-
Ragazzi fate sapere se i miglioramenti si protraggono nel tempo anche dopo diversi giorni. In quel caso flasho al volo ;)
-
Quote:
stevtec86
so ma credo si riferisce alle vecchie versiobe della mod.... se cosi fosse , sarebbe il caso che il capitano modifichi o ci dia chiarimenti...
io ho installato la versione cm con su dori 8.35, a volte supero i 10000 su antutu ma spesso sto sui 9200 (base sammy e tutti i tweaks disattivati)
-
Ragazzi, un aiutino? Ho la blumak, ho provato a mettere la mod stock però quando seleziono "reboot system now" mi chiede qualcosa sulla recovery e devo rispondere o si o no. Cosa devo fare?
-
Quote:
stevtec86
La traduzione in prima pagina è sbagliata
-
Quote:
dubledude
La traduzione in prima pagina è sbagliata
Quindi stock per rom su base sammy e cm per rom aosp/aokp?
-
Quote:
ro608
Quindi stock per rom su base sammy e cm per rom aosp/aokp?
Esattamente!