CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 37 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 368
Discussione:

[MOD] PurePerformances™X | Zeno Edition | Performances sbalorditive su Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di mauri13f


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    samsung gsII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    N1m0Y, ho già installato il tuo zip per il zzmovie con l'apollo, ora posso flashare questa mod direttamente o devo prima cambiare qualche valore al tuo script?

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di Mike993


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Radice di Sistema
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Una domanda mi attanaglia, la mod lavora bene ma, questa mod è da flashare con recovery stock o tramite CWM? la cosa non è specificata, alcuni hanno avuto problemi e altri no, bisognerebbe vedere se il problema è proprio il fatto di usare la recovery stock oppure la CWM.
    Rom & Kernel & Modem
    JB 4.1.2.XWLSW Stock
    Only rooted with Philz
    Chiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di kirobluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    393
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfregiato Visualizza il messaggio
    Una domanda mi attanaglia, la mod lavora bene ma, questa mod è da flashare con recovery stock o tramite CWM? la cosa non è specificata, alcuni hanno avuto problemi e altri no, bisognerebbe vedere se il problema è proprio il fatto di usare la recovery stock oppure la CWM.
    Scusa la mia ignoranza ma come fai a flash su recovery stock?
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

    In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di kirobluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    393
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Comunque questo pacchetto va veramente molto bene...l'ho flashato su rom stock e devo dire che arrivo a 15 ore di utilizzo e 3 ore di schermo senza problemi... con il giusto kernel e la giusta configurazione secondo me si arriva a 4 ore e qualcosa di schermo.. ( ho batteria da 1650)
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

    In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfregiato Visualizza il messaggio
    Una domanda mi attanaglia, la mod lavora bene ma, questa mod è da flashare con recovery stock o tramite CWM? la cosa non è specificata, alcuni hanno avuto problemi e altri no, bisognerebbe vedere se il problema è proprio il fatto di usare la recovery stock oppure la CWM.
    Ciao Sfregiato, ho appena flashato la Pure versione stock (ho una NeatRom Lite LSW) da CWM, ti farò sapere se avrò problemi.

  7. #136
    Androidiano L'avatar di Mike993


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Radice di Sistema
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza ma come fai a flash su recovery stock?
    Guarda era giusto una domanda buttata li per smentire e chiarire, io ho flashato tramite CWM e problemi non ne ho, altri invece mi pare di aver capito che hanno fatto flash con la stock di recovery e hanno avuto problemi. Era una mia curiosità, tutto qua
    Rom & Kernel & Modem
    JB 4.1.2.XWLSW Stock
    Only rooted with Philz
    Chiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento

  8. #137
    Senior Droid L'avatar di kirobluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    393
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfregiato Visualizza il messaggio
    Guarda era giusto una domanda buttata li per smentire e chiarire, io ho flashato tramite CWM e problemi non ne ho, altri invece mi pare di aver capito che hanno fatto flash con la stock di recovery e hanno avuto problemi. Era una mia curiosità, tutto qua
    Ah..... è solo che quando ho letto mi hai fatto venire il dubbio per un attimo..
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

    In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

  9. #138
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    Ah..... è solo che quando ho letto mi hai fatto venire il dubbio per un attimo..
    Ragazzi! E' una Vera Bomba!

    Benchmark a parte (manco li provo) la Rom reagisce davvero bene! Gli Scripts, da confronto tra il contenuto dello Zip ed il contenuto, all'interno delle relative Cartelle del Cello in seguito del suo Flash, ci sono tutti.
    Questo NON è Placebo! NO.

    Avrò tempo per esprimere giudizi maggiormente dettagliati in seguito all'uso. Ma se vero fosse che realmente da qui a qualche giorno la Rom mi apparisse rallentata... Beh, dal momento in cui gli Scripts NON si Auto-Estinguono... Credo proprio che il fatto potrà certamente essere dovuto al fatto che anche all'alta Velocità ci si abitua. No?!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #139
    Androidiano L'avatar di Mike993


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Radice di Sistema
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ragazzi! E' una Vera Bomba!

    Benchmark a parte (manco li provo) la Rom reagisce davvero bene! Gli Scripts, da confronto tra il contenuto dello Zip ed il contenuto, all'interno delle relative Cartelle del Cello in seguito del suo Flash, ci sono tutti.
    Questo NON è Placebo! NO.

    Avrò tempo per esprimere giudizi maggiormente dettagliati in seguito all'uso. Ma se vero fosse che realmente da qui a qualche giorno la Rom mi apparisse rallentata... Beh, dal momento in cui gli Scripts NON si Auto-Estinguono... Credo proprio che il fatto potrà certamente essere dovuto al fatto che anche all'alta Velocità ci si abitua. No?!
    Io cè lho da un paio di giorni. Va sempre veloce dal primo giorno che lho messa, nessun problema di lag e impuntamenti, proprio 0. La ram poi... delle volte quando faccio pulisci mi arriva a 250mb/800mb e anche se raggiunge i 450mb-500mb il telefono rimane bello fluido e non scatta. Prova prova che non te ne penti

    Conta che fino a qualche settimana fa pensavo di dar via l's2 perchè era lento da far schifo, si impallava, bloccava ecc... flashando un firmware e mettendo questa mod... è tornato nuovo rinato sotto ogni aspetto
    Ultima modifica di Mike993; 29-07-13 alle 18:26
    Rom & Kernel & Modem
    JB 4.1.2.XWLSW Stock
    Only rooted with Philz
    Chiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mike993 per il post:

    Ma551m0 (29-07-13)

  12. #140
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa quale script è il colpevole del cambio governor e scheduler?
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 14 di 37 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy