CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 37 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 368
Discussione:

[MOD] PurePerformances™X | Zeno Edition | Performances sbalorditive su Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Quindi eventualmente dopo aver disinstallato la mod si sbircia le varie cartelle e se ci sono li si eliminano manualmente??
    esattamente,così come dice ilo se con winrar ad esempio apriamo questa mod,vediamo tutte le cartelle che contiene, se le abbiamo sul cell basta eliminarle....in fondo questo zip non fa altro che andare ad aggiungerebfiles

    ah,ricordiamoci un backup del build.prop...se non erro lo modifica


    ancor meglio un nandroid
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  2.  
  3. #232
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    esattamente,così come dice ilo se con winrar ad esempio apriamo questa mod,vediamo tutte le cartelle che contiene, se le abbiamo sul cell basta eliminarle....in fondo questo zip non fa altro che andare ad aggiungerebfiles

    ah,ricordiamoci un backup del build.prop...se non erro lo modifica


    ancor meglio un nandroid
    Assolutamente molto più veloce e sicuro il recupero del Nandroid.

    ATTENZIONE: Non tutti i Files contenuti in questa Mod si vanno solo ad aggiungere ad altri. Almeno TRE vengono sovrascritti ed , eliminandoli quindi, nasceranno di certo problemi dato che, in pratica, si andrebbero ad eliminare Files di Sistema.
    Si possono eventualmente cancellare, OK, ma si devono poi rimpiazzare con Files prelevati da una Stock prima del riavvio del Cello.

    A me la Build.prop non l'ha modificata. Lo Script di comando per farlo si trova nello Script System Tweaks. Ma non modifica una Beata Cippa.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Assolutamente molto più veloce e sicuro il recupero del Nandroid.

    ATTENZIONE: Non tutti i Files contenuti in questa Mod si vanno solo ad aggiungere ad altri. Almeno TRE vengono sovrascritti ed , eliminandoli quindi, nasceranno di certo problemi dato che, in pratica, si andrebbero ad eliminare Files di Sistema.
    Si possono eventualmente cancellare, OK, ma si devono poi rimpiazzare con Files prelevati da una Stock prima del riavvio del Cello.

    A me la Build.prop non l'ha modificata. Lo Script di comando per farlo si trova nello Script System Tweaks. Ma non modifica una Beata Cippa.
    Non me ne intendo molto...sul thread di xda mette cosa cambia dal build prop ...se ci illumini
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  5. #234
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Non me ne intendo molto...sul thread di xda mette cosa cambia dal build prop ...se ci illumini
    No, in OP del Thread XDA non menziona cosa cambia nella build.prop. Dice solo che ci saranno dei miglioramenti (??).
    Cito testualmente: Improvements in build.prop as regards the part of consumption

    A me, come detto, la build.prop non cambia in nulla. Fai una prova:

    1) Scarica una Versione qualsiasi di Stock JB Deodexed (anche quella di Tiaz dato che è l'ultima nata). Meglio una Deodex in quanto i Files li hai già scompattati ed è semplice il confronto.
    2) Entra nello zip ed apri, con il Note pad+, il file build.prop (lo trovi in "System").
    3) Confrontalo ora con quello che hai sul Cello dopo il Flash della Pseudo Mod.

    Il mio è IDENTICO, segno evidente che il Flash non funziona. Almeno circa la build.prop.
    Quei Tweaks, tra l'altro, sono inseriti in una Directory sbagliata. Avrebbero dovuto, al limite, essere inseriti direttamente in un File dedicato ed a parte (la Mod avrebbe dovuto contenere una nuova build.prop quindi).
    Ma in virtù del fatto che la Mod nasce "universale" per renderla ovviamente compatibile con ogni terminale (che ha una build.prop con stringhe diverse rispetto ad un altro terminale, appunto), mi rendo conto che questa operazione non è altresì possibile.

    Tieni anche conto che molti Tweaks (che, come detto, avrebbero dovuto andarsi ad infilare nella build.prop) sono VECCHI e giravano su Gingerbread.
    Anche laddove te li ritrovassi nella tua build.prop del cello (??)... sono TOTALMENTE INUTILI dal momento che da ICS in su non Funzionano.

    Non voglio peccare di sapere ci mancherebbe, c'è sempre da imparare, ma provenendo da un GS1 con a bordo Gingerbread ed avendo per bene cucinato una Rom (in firma)... so bene cosa siano, dove vadano posizionati e, soprattutto, cosa facciano quei Tweaks.
    ...E so anche bene che quegli stessi Tweaks girano SOLO su Gingerbread.
    Ultima modifica di Ma551m0; 07-08-13 alle 13:04
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    dubledude (07-08-13),Fenomeno82 (07-08-13)

  7. #235
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Spiegazione più che esaustiva
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fenomeno82 per il post:

    Ma551m0 (07-08-13)

  9. #236
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    No, in OP del Thread XDA non menziona cosa cambia nella build.prop. Dice solo che ci saranno dei miglioramenti (??).
    Cito testualmente: Improvements in build.prop as regards the part of consumption

    A me, come detto, la build.prop non cambia in nulla. Fai una prova:

    1) Scarica una Versione qualsiasi di Stock JB Deodexed (anche quella di Tiaz dato che è l'ultima nata). Meglio una Deodex in quanto i Files li hai già scompattati ed è semplice il confronto.
    2) Entra nello zip ed apri, con il Note pad+, il file build.prop (lo trovi in "System").
    3) Confrontalo ora con quello che hai sul Cello dopo il Flash della Pseudo Mod.

    Il mio è IDENTICO, segno evidente che il Flash non funziona. Almeno circa la build.prop.
    Quei Tweaks, tra l'altro, sono inseriti in una Directory sbagliata. Avrebbero dovuto, al limite, essere inseriti direttamente in un File dedicato ed a parte (la Mod avrebbe dovuto contenere una nuova build.prop quindi).
    Ma in virtù del fatto che la Mod nasce "universale" per renderla ovviamente compatibile con ogni terminale (che ha una build.prop con stringhe diverse rispetto ad un altro terminale, appunto), mi rendo conto che questa operazione non è altresì possibile.

    Tieni anche conto che molti Tweaks (che, come detto, avrebbero dovuto andarsi ad infilare nella build.prop) sono VECCHI e giravano su Gingerbread.
    Anche laddove te li ritrovassi nella tua build.prop del cello (??)... sono TOTALMENTE INUTILI dal momento che da ICS in su non Funzionano.

    Non voglio peccare di sapere ci mancherebbe, c'è sempre da imparare, ma provenendo da un GS1 con a bordo Gingerbread ed avendo per bene cucinato una Rom (in firma)... so bene cosa siano, dove vadano posizionati e, soprattutto, cosa facciano quei Tweaks.
    ...E so anche bene che quegli stessi Tweaks girano SOLO su Gingerbread.
    Più chiaro di cosi si muore

    In poche parole na mod che non serve a nulla
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

    Ma551m0 (07-08-13)

  11. #237
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Più chiaro di cosi si muore

    In poche parole na mod che non serve a nulla
    A me ha solo incrementato la reattività della Tastiera in scrittura (comunque non poco).
    Ma anche quello potrebbe essere un Placebo. Non so.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. #238
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    A me ha solo incrementato la reattività della Tastiera in scrittura (comunque non poco).
    Ma anche quello potrebbe essere un Placebo. Non so.
    Non mi resta che provarla...appena torno dalla spiaggia lol ho fatto il nandroid intanto
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  13. #239
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Io la sto testando ancora ma vedo che non è migliorato di chissa che cosa....anzi è come prima e di batteria è uguale.Mi consigli di fare un wipe data e poi fare il nandroid o vado solo di nandroid?

    Edit

    aggiungo ram sempre piena e processi che si avviano e spengono continuamente,cosa che prima non faceva.
    Ultima modifica di Fenomeno82; 07-08-13 alle 15:20
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  14. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Qualcuno oltre alla mod ha provato ad aggiungere anche il LOWmemorykiller?

Pagina 24 di 37 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy