Visualizzazione stampabile
-
X-parts
Ho da poco fatto il root e vorrei installare x-parts per entrare in recovery..le mie domande sono queste: so che mettendo una nuova rom, si cancellano tutti i dati, ma se tramite recovery installo un app o un tema lo stesso elimina tutto? La versione recente di x-parts da problemi?
-
Ehm, da quel che capisco queste x-parts fanno parte della tua rom attuale, non e' mica detto che esistano anche nella nuova...
Eppoi di che cellulare stiamo parlando? Questa domanda sarebbe meglio porla nella sezione giusta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
custodio
Ho da poco fatto il root e vorrei installare x-parts per entrare in recovery..le mie domande sono queste: so che mettendo una nuova rom, si cancellano tutti i dati, ma se tramite recovery installo un app o un tema lo stesso elimina tutto? La versione recente di x-parts da problemi?
L'ultima versione di xparts l'ho messa io sul mio xperia per installare la recovery e va benissimo.
È addirittura consigliata per le cyano da xda.
Installando una rom cancelli tutti i dati presenti nel vecchio firmware.
Ti conviene prima di installare la rom fare un backup completo tramite recovery del tuo attuale s.o. Così se ti trovi male vai in recovery mode e ripristini tramite il restore tutto quello che hai adesso sul telefono compresi dati utenti impostazioni rubrica sms applicazioni.
-
Quote:
Kentuchy
L'ultima versione di xparts l'ho messa io sul mio xperia per installare la recovery e va benissimo.
È addirittura consigliata per le cyano da xda.
Installando una rom cancelli tutti i dati presenti nel vecchio firmware.
Ti conviene prima di installare la rom fare un backup completo tramite recovery del tuo attuale s.o. Così se ti trovi male vai in recovery mode e ripristini tramite il restore tutto quello che hai adesso sul telefono compresi dati utenti impostazioni rubrica sms applicazioni.
Io intendevo flashando tramite recovery un app o un theme si cancellano tutti i dati, oppure i dati si cancellano solo cambiando rom?:)
-
Quote:
custodio
Io intendevo flashando tramite recovery un app o un theme si cancellano tutti i dati, oppure i dati si cancellano solo cambiando rom?:)
se fai il flash tramite recovery di un'applicazione o tema non si cancellano i dati utente.
Con questa procedura l'applicazione che vai a flashare diventa di sistema.
Se cambi rom non ti ritrovi più nulla delle vecchie impostazioni e applicazioni.
telefono come al primo avvio.