Salve a tutti, c'è modo di avere la feature del nuovo lg g2, cioè il doppio tap su schermo per sbloccare/bloccare il device?
App non ce ne sono, magari con qualche rom?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, c'è modo di avere la feature del nuovo lg g2, cioè il doppio tap su schermo per sbloccare/bloccare il device?
App non ce ne sono, magari con qualche rom?
Interesserebbe anche a me...
E con me facciamo tre.
Per certo ce n'è una che blocca il device swipando sulla home bar.
Non ricordo il nome ma basta cercare "lock screen" (O qualcosa del genere) sul play store.
Interessa anche a me qualcuno ha trovato una soluzione? Grazie
ciao ragazzi, potete vedere se "PGM - Ponury Gesture Mod" fa la caso vostro; serve il root però ;) comunque basta scrivere gesture e se ne trovano diversi ;)
Il problema è che questa app non funzione sul HTC one
Beh non conosco il tuo budget ma con Vodafone te lo prendi a 379 euro. Cosa credi che l'abbia pagato sei piotte? Sono genovese io...😀😀😀
Ma è così indispensabile? Cioè io sull'Oppo ce l'ho ma x abitudine non la uso quasi mai...
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
é indispensabile se l'unico tasto che ho è rotto
Provate a vedere se esiste una colorOS compatibile x il vostro device
Ragazzi, se non avete un nexus 5 o un qualsiasi altro telefono che sia predisposto per questo non potete farlo. Il double tap to unlock è, oltre che una feature data dal kernel, anche una feature hardware del device. Il n5 può ottenere questa funzione cambiando appunto kernel.
Detto questo vi invito a leggere TUTTA la mia guida, parla appunto di questo argomento, e ho riportato anche un metodo per sblocco blocco senza utilizzo di tasto apposito. Vedete se vi è utile...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354120
Io il nexus 5 non ce l'ho e lo faccio tranquillamente
Provate Wave to Unlock. Trovato proprio dieci minuti fa, è gratis e perfettamente funzionante sul mio 5303G. Una strisciata sul sensore di prossimità e il cellulare si sveglia dallo standby senza toccare il tasto Power.