Visualizzazione stampabile
-
Leggere files iso
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho acquistato un galaxy tab da poco e ho questa esigenza:
devo leggere un dvd che ho su hard disk.
avevo pensato di creare un file iso e utilizzare un programma simile a deamon tool per leggere i files iso ma non l'ho trovato.
Avete qualche soluzione?
Grazie
-
Per l'ISO non saprei, ma se stiamo parlando di un DVD video una cosa che puoi fare č copiare i file del DVD sul Galaxy: il video di un DVD č contenuto nei file .VOB dentro alla cartella "video_ts", quindi puoi copiarti direttamente quella cartella e riprodurre il film con un player compatibile (es. "arcMedia").
Altrimenti puoi convertire il DVD in Divx o un altro formato video.
-
Grazie 1000 chefare,
allora, il dvd č di tipo interattivo, nel senso che funzionerebbe bene su un televisore e che i vari menų dovrebbero essere utilizzati con il telecomando:
si tratta di un corso di inglese.
I player che ho non mi sembra che leggano da cartella: arcMedia lo fa?
L'ipotesi di conversione del formato č da scartare perchč non potrei utilizzare i menų interattivi
-
I vari player disponibili sul market (tra cui appunto "arcMedia") consentono di scegliere il file da riprodurre da una cartella (avvii il player e dal player scegli il file).
Per quanto riguarda l'interazione dubito che esista in questo momento una applicazione che consenta di usare i menu interattivi di un DVD, considera che il market č fatto di applicazioni da usare su dei telefoni
-
Quindi mi stai dicendo che non esiste attualmente un player tipo Vlc che leggendo tutti i file di una cartella identifichi ad esempio il menų del dvd da cui far partire i vari vob.
Se fosse cosė effettivamente sarei fregato!:(
Grazie comunque ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SmartAdroid
Quindi mi stai dicendo che non esiste attualmente un player tipo Vlc che leggendo tutti i file di una cartella identifichi ad esempio il menų del dvd da cui far partire i vari vob.
Se fosse cosė effettivamente sarei fregato!:(
Grazie comunque ;)
Beh... non dico che non ci sia, ma io non lo conosco! Magari copiati il DVD e fai qualche prova :)
La versione Android di VLC č ancora in sviluppo.. ciao!