CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Ottimizzare il consumo energetico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    chandler
    Guest
    Predefinito

    come si fa per accedere molto velocemente, tipo una scorciatoia sul desktop, alla voce "Dati in background"??

    Non ho trovato il modo... non volevo mettere un widget, ma un pulsante magari...

  2.  
  3. #12
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chandler Visualizza il messaggio
    come si fa per accedere molto velocemente, tipo una scorciatoia sul desktop, alla voce "Dati in background"??

    Non ho trovato il modo... non volevo mettere un widget, ma un pulsante magari...
    apndroid, cercalo sul market
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non ho trovato la app governor on demand... dove si trova?
    ma non è la stessa cosa ussare setcpu... e impostare la frequenza minima invece di 250.. magari a 50?

  5. #14
    chandler
    Guest
    Predefinito

    giusto per cronaca, nonostante un uso come ieri abbastanza buono (sincronizzazioni in rubrica tramite wifi, internet tramite wifi, telefonate, sms), dopo la carica a 220 di lunedì sera, accensione alle 9 di martedì mattina...

    bene, ad oggi alle 8 sono 3 giorni consecutivi che è acceso, ed ho ancora il 24 % di batteria ;-)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    io me ne frego di tutte ste cose, tengo tutto attivo, sempre 3g (no wifi), latitude foursquare gmail greader e company sempre attivi (push), twitter con aggiornamento manuale e ovviamente la sync sempre in funzione (gps lo lascio on, tanto va solo su richiesta)

    Il mio nS di solito alla sera verso le 19-20 era a terra, considerando che durante il giorno lo attaccavo spesso all'usb.
    Tre-Quattro giorni fa ho azzerato le batterystats (carica al 100%, cancellazione file, scarica completa e ricarica) e ora arrivo tranquillo a mezzanotte con ancora un po' di carica senza mai collegarlo all'usb.. e vi assicuro che lo uso il telefono (e uso molto foursquare, che mi attiva il gps).

    PS: rom originale 2.3.3
    Ultima modifica di nk02; 04-03-11 alle 08:43

  7. #16
    chandler
    Guest
    Predefinito

    dipende anche se hai la possibilità di attaccarti o meno a caricarlo durante il giorno... ;-)
    ecco perché io guardo abbastanza anche il consumo di batteria ;-)

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chandler Visualizza il messaggio
    dipende anche se hai la possibilità di attaccarti o meno a caricarlo durante il giorno... ;-)
    ecco perché io guardo abbastanza anche il consumo di batteria ;-)
    ovviamente! io quando son in ufficio posso collegarlo, quindi tutto sommato non ho problemi.. certo ora che ho fatto l'azzeramento è tutta un altra cosa, prima la sera dalla mia ragazza mi toccava sempre scroccarle il caricabatterie..

  9. #18
    chandler
    Guest
    Predefinito

    certamente! diciamo che a me sta anche un po' sui maroni dover pensare sempre di caricarlo...

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    scusate, ma tener il gps attivato ma non in uso.. consuma batteria?
    me lo chiedo perche.... cmq google ha il via libera ( lo ho dato io) di accedere alla mia posizione per ottimizzare le ricerche web ecc....

    NON VORREI che pero ad ogni accesso homepage google poi mi si attiva il gps per saper dove sono in quel momento.

    chiarisco meglio: se lascio attivo il gps e si attiva SOLO quando apro qualche app tipo maps... navigatore stradale ....et simili.. MI STA BENE.
    ma se ci son oaltri momenti "strani" in cui il gps è attivato.. coem la ipotetica richiesta google di saper dove sono.... allora non mi piace!!

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    non ho trovato la app governor on demand... dove si trova?
    ma non è la stessa cosa ussare setcpu... e impostare la frequenza minima invece di 250.. magari a 50?
    Non è un app!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si imposta da set cpu o simili......... e poi non puoi impostare 50mhz... ci sono dei limiti minimi...
    Ultima modifica di Ghizmo; 04-03-11 alle 19:05

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy