Visualizzazione stampabile
-
Easter egg
ciao a tutti su cyanogenmod 11 con android 4.4 kitkat ho notato che scorrendo sempre a destra nella calcolatrice e con lo schermo ruotato c'è un uovo e se lo premo appare la scritta "Magikarp usa Splash ma non succede nulla!"
serve a qualcosa questa "funzione" o è stata inserita cosi tanto x mettere qualcosa? rotfl
Poi oltre all easter egg che si trova nelle informazioni del dispositivo schiacciando ripetutamente nella versione di android qualcun altro ne ha scoperti altri o ci sono solo questi 2? :)
-
Beh quello della calcolatrice non so perchè ho JB....ma quello del treple tap sulla vesione è una conservazione di android originale che c'è sempre stata,mentre una terza sarebbe 10 tap sul numero Build per avere l'accesso al menu Avanzato, ma che credo conoscerai...
Sarebbe carino se facessi uno screen dell'ovetto:)
-
Ahahahahaha è vero! Non me ne ero mai accorto.
In compenso hanno tolto quella del tap multiplo sulla versione cyano!
-
1 allegato(i)
Si si quello del menu avanzato lo sapevo già :) comunque ecco uno screen:
Allegato 99976
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pava9
Si si quello del menu avanzato lo sapevo già :) comunque ecco uno screen:
Allegato 99976
C'è anhe sulla 10.3 per JB :) bastava rullare la calcolatrice tutta a dx....se si googla si scopre che era una mossa inutile di uno dei primo pokemon, mi sa che qualche sviluppatore sia apassionato di pokemn pertanto eheh.
-
Ciao a tutti, da qualche tempo ho notato che nel mio Android 4.2.2 (no root) l'easter egg, premendo ripetutamente "versione android", non si avvia più. Ho provato in passato alcune app per la pulizia della cache e della ram. Forse l'avranno cancellato? Grazie