Visualizzazione stampabile
-
porca miseria, il file build.prop buono lo ho nella cartella sistem, ma e' rinominato build.prop.bak. Esiste un modo da telefono spento (o dalla schermata di recovery o dalla schermata con logo android in caricamento infinito) per entrare in quella dannata cartella (da PC o da telefono), rinominarla e sustemare tutto??? vi prego ditemi di si, e come fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoDeos
anche nel p6 basterebbe mettere la cartella dload con la rom nella sd e sono riuscito a farlo e lanciare l aggiornamento usando la stessa room che c era prima ma l aggiornammento si interrompe con il robottino a pancia in su. ho anche installato adb dal link che mi hai dato tu ma poi come dovrei usarlo?
-
Collega il tel al pc ed apri il promt dei comandi e scrivi: adb devices
Quindi vediamo innanzitutto se il tel viene riconosciuto
-
l ho fatto, digito adb devices e mi compare una finestra di windows che mi chiede se autorizzare adb.exe ad apportare modifiiche al pc. gli dico di si e mi compare un altra finestra di DOS dove compare qualche scritta velocissima e poi sparice
-
Quote:
Apgeo
l ho fatto, digito adb devices e mi compare una finestra di windows che mi chiede se autorizzare adb.exe ad apportare modifiiche al pc. gli dico di si e mi compare un altra finestra di DOS dove compare qualche scritta velocissima e poi sparice
ora non so cosa è questo che ti succede...
prova a riavviare il tel in recovery, monta system e poi apri nuovamente il prompt dei comandi e vedi se così il tel viene riconosciuto
-
che vuol dire monta system?
-
Quote:
Apgeo
che vuol dire monta system?
presumo tu abbia la cwm come recovery...
va in mount e storage e troverai: mount system
-
presumi male, niente cmw. comunque dopo aver provato a flashare decine di rom, alla fine una leaked cinese che tempo fa avevo provato é riuscuta a farmi avviare il celll e ora FUNZIONAAAAA. ora devo fare il downgrade ad una rom inferiore europea per poter mettere l ultima rom ufficiale kitkat. il prossimo cell comunque non sara piu uno senza un buon supporto nei forum. avessi avuto un galaxy avrei certamente trovato qualcuno che ha avuto il mio stesso problema. il sottoforum del p6 è molto poco frequentato
EDIT:
comunque, in qualche modo sono riuscito a rimettere a posto il cell. ma mi spieghi come fare a modificare la builld.prop senza fare danni? ho capito che il blocco note di windows non é adatto ;)
-
Quote:
Apgeo
presumi male, niente cmw. comunque dopo aver provato a flashare decine di rom, alla fine una leaked cinese che tempo fa avevo provato é riuscuta a farmi avviare il celll e ora FUNZIONAAAAA. ora devo fare il downgrade ad una rom inferiore europea per poter mettere l ultima rom ufficiale kitkat. il prossimo cell comunque non sara piu uno senza un buon supporto nei forum. avessi avuto un galaxy avrei certamente trovato qualcuno che ha avuto il mio stesso problema. il sottoforum del p6 è molto poco frequentato
Quote:
Apgeo
comunque, in qualche modo sono riuscito a rimettere a posto il cell. ma mi spieghi come fare a modificare la builld.prop senza fare danni? ho capito che il blocco note di windows non é adatto ;)
Cortesemente puoi evitare di fare post consecutivi? È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente.
Per questa volta modifico io. Grazie
-
Quote:
Apgeo
EDIT:
come detto non uso windows ma non mi sembra che non sia adatto blocco note...proverò
comunque puoi modificare il file direttamente da tel...io uso Es gestore file, ma puoi farlo con qualunque file manager...
ovviamente devi avere i permessi di root e montare system scrivibile