Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da motoralbi
Tornando a noi,se sapete qualcosa sul bcm21553 scrivete pure,così raduniamo un po' tutte le informazioni in un unico post
Cosa e il bcm21553?lo trovo ancke in un programma ke modifica le funzioni della cpu
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo12
Cosa e il bcm21553?lo trovo ancke in un programma ke modifica le funzioni della cpu
Inviato dal mio GT-S5300 usando
Androidiani App
Praticamente il bcm21553 è il chipset che viene montato su galaxy pocket/y/next turbo/gio/ace ecc. e comprende la scheda grafica VideoCore IV per cui la Broadcom(cas produttrice del chipset) ha rilasciato i driver,che permettono di sfruttarne appieno le potenzialità ed anche di sviluppare per bene una cyanogenmod.
-
Da quello che ho capito, abbiamo risolto il problema delle cyanogenmod non funzionanti?
-
Quote:
Originariamente inviato da Megafc2000
Da quello che ho capito, abbiamo risolto il problema delle cyanogenmod non funzionanti?
Sí,mi pare che stiano risolvendo i vari bug presenti sulle cyanogenmod per i device che sfruttano questo chipset;inoltre stanno sviluppando le cyano 9 per benino(hanno pochi bug e con i driver grafici sono super-fluide,almeno secondo quanto dicono gli sviluppatori ;)
Inviato dal mio superveloce GT-S5300 usando le radiazioni di Androidiani App
-
Con questi driver si potrebbe sviluppare una cyanogenmod11?
-
Quote:
Megafc2000
Con questi driver si potrebbe sviluppare una cyanogenmod11?
è probabile,pare anzi che sarebbe più facile da sviluppare rispetto alla cyano 9...
-
Quote:
motoralbi
è probabile,pare anzi che sarebbe più facile da sviluppare rispetto alla cyano 9...
Infatti Android 4.4 Kitkat è molto flessibile.
-
Quote:
Megafc2000
ah è kitkat?? allora mi sono sbagliato o_O perchè mi pareva che parlassero di jelly bean...comunque è già un enorme passo avanti se riescono a mettere su JB !!! speriam bene :D
-
Quote:
Megafc2000
ah è kitkat?? allora mi sono sbagliato o_O perchè mi pareva che parlassero di jelly bean...comunque è già un enorme passo avanti se riescono a mettere su JB !!! speriam bene :D
-
Quote:
motoralbi
Intanto sarebbe già una grande vittoria se riuscirebbero a far funzionare ICS al 100%