Visualizzazione stampabile
-
290 utente per il next? Dovrebbero essere 190 utente e 220 e passa per il sistema come con l'ace il mini 2 il galaxy y ecc... Meglio se ne ha di più.
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pentola
290 utente per il next? Dovrebbero essere 190 utente e 220 e passa per il sistema come con l'ace il mini 2 il galaxy y ecc... Meglio se ne ha di più.
Inviato dal mio B1-711 usando
Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/y4e6u9ys.jpg
-
Quote:
Megafc2000
Anche il pocket ha 289 mb utente e circa 70 per il sistema?
-
Quote:
motoralbi
Anche il pocket ha 289 mb utente e circa 70 per il sistema?
La ram utente è 289mb, per quella di sistema non ti dire.
-
1 allegato(i)
Quella che hai cerchiato è la ram,
Non la memoria utente.
Quella dello screen shot che ho postato è la memoria utente, cioè lo spazio che ha il cell per immagazzinare dati e app. :)
-
Quote:
pentola
Quella che hai cerchiato è la ram,
Non la memoria utente.
Quella dello screen shot che ho postato è la memoria utente, cioè lo spazio che ha il cell per immagazzinare dati e app. :)
Scusa, ho sbagliato io a capire, pensavo intendessi la ram utilizzabile dall'utente. Comunque è come dici tu, 190mb di memoria di massa (espandibile con microsd fino a 32gb) e circa 200mb di memoria di sistema.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/ujuhy3ap.jpg
Qui visione delle varie (memorie)
Di archiviazione, compresa l'immancabile partizione di link2sd
Per aumentare la possibilità di installare app di qualche centinaio di mb :thumbup:
.... siamo un pochino OT però :p
-
Quote:
pentola
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/ujuhy3ap.jpg
Qui visione delle varie (memorie)
Di archiviazione, compresa l'immancabile partizione di link2sd
Per aumentare la possibilità di installare app di qualche centinaio di mb :thumbup:
.... siamo un pochino OT però :p
Praticamente le dimensioni delle varie memorie sono identiche... Comunque basta con l'off-topic. Avete novità sulla cm9 e sulla cm11? Bieltv.3 sul suo blog ha detto che il microfono sulla cm11 è stato fixato grazie ai driver del Nexus 7, ma sarà difficile fixarlo sulla cm9 a causa delle differenze tra ICS e KK.
-
La fotocamera è stata fixata e stanno cercando di fixare anche i glitch della statusbar , non so quando verrà rilasciata la prima build pubblica .
Se volete posso darvi dei link per le experimental , per flasharle vanno fatte delle modifiche , se aspettate il 27 ( il 26 ho un esame ) ve le do gia pronte . Ovviamente non mi assumo alcuna responsabilità di danni al dispositivo . Io ho flashato tutte experimental finora rilasciate e il telefono non ha subito danni
-
https://www.youtube.com/watch?v=4Bywh0mJ4so guardate che differenza con e senza i driver broadcom sulla CM 9...
-
Quote:
motoralbi
Grazie a questi driver stiamo compiendo passi da gigante su questi dispositivi!!! (Speriamo che la broadcom li tenga aggiornati)
-
Quote:
Megafc2000
Grazie a questi driver stiamo compiendo passi da gigante su questi dispositivi!!! (Speriamo che la broadcom li tenga aggiornati)
È già tanto che hanno rilasciato questi , forse vedremo qualcosa l'1 marzo 2015 , al terzo anniversario del raspberry PI
-
Quote:
simon01
È già tanto che hanno rilasciato questi , forse vedremo qualcosa l'1 marzo 2015 , al terzo anniversario del raspberry PI
Se non sbaglio anche il Raspberry PI ha la VideoCore IV
-
spero che la rom arrivi presto ,ma una domanda su questa funzioneranno le gapps?
-
Quote:
kek74
spero che la rom arrivi presto ,ma una domanda su questa funzioneranno le gapps?
Certo
10 caratteri
-
abbiamo altre notizie al riguardo?
-
Ragazzi sono appena state rilasciate la prima alpha della cm11 e la prima CWM6 per Next Turbo, Ace-i e Y!!!
Dopo aver scaricato la rom non dovrete andare a controllare ogni giorno sul sito di bieltv.3 se sono arrivate nuove build perchè abbiamo anche gli aggiornamenti OTA!!!!
Downloads: http://bieltv3.blogspot.it/2014/07/c...eased.html?m=1
-
Quote:
Megafc2000
Ragazzi sono appena state rilasciate la prima alpha della cm11 e la prima CWM6 per Next Turbo, Ace-i e Y!!!
Dopo aver scaricato la rom non dovrete andare a controllare ogni giorno sul sito di bieltv.3 se sono arrivate nuove build perchè abbiamo anche gli aggiornamenti OTA!!!!
Downloads:
http://bieltv3.blogspot.it/2014/07/c...eased.html?m=1
Ne facessero mai una apposta per il pocket...a noi arrivano solo dei porting delle ROM del galaxy y che hanno quasi sempre dei problemi con memoria interna e esterna :bd:
-
Quote:
motoralbi
Ne facessero mai una apposta per il pocket...a noi arrivano solo dei porting delle ROM del galaxy y che hanno quasi sempre dei problemi con memoria interna e esterna :bd:
concordo con te ,inoltre ci sono diversi pocket spero che ne facciano una per il nostro gt-s5300
-
Io mi son stancato di provare cm incomplete hehehe :p
Aspetto un eventuale versione finale. In ogni caso gran cosa.
-
Quote:
pentola
Io mi son stancato di provare cm incomplete hehehe :p
Aspetto un eventuale versione finale. In ogni caso gran cosa.
Io ho provato la prima build pubblica (04/07/14) sul next turbo e mi ero lamentato sul fatto di non poter inviare e ricevere telefonate, ma dopo un aggiornamento (07/07/14) il problema è stato risolto. La cosa che mi ha sorpreso di più sono state tutte le nuove funzionalità che il cell ha ottenuto grazie a questa rom (thetering bluetooth, possiilita di trasmettere cosa accade sullo schermo, la possibilità di spegnere il display cliccando due volte sulla barra di stato, la navigazione in incognito, ecc...) La cosa strana e che nelle impostazioni è presente la modalità ART ma cliccandoci sopra il cell si riavvia sempre in modalità Dalvik. Comunque questa rom promette bene e difficilmente tornerò alla stock.
P.S= Ho dimenticato di dire che nella rom l'audio funziona al 100% (microfono, altoparlante posteriore, altoparlante anteriore e cuffie) ma ad alto volume tende un pò troppo a perdere qualità.
-
Per tutte le info e aggiornamenti date un'occhiata al mio thread : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=408785
-
Quote:
Megafc2000
Io ho provato la prima build pubblica (04/07/14) sul next turbo e mi ero lamentato sul fatto di non poter inviare e ricevere telefonate, ma dopo un aggiornamento (07/07/14) il problema è stato risolto. La cosa che mi ha sorpreso di più sono state tutte le nuove funzionalità che il cell ha ottenuto grazie a questa rom (thetering bluetooth, possiilita di trasmettere cosa accade sullo schermo, la possibilità di spegnere il display cliccando due volte sulla barra di stato, la navigazione in incognito, ecc...) La cosa strana e che nelle impostazioni è presente la modalità ART ma cliccandoci sopra il cell si riavvia sempre in modalità Dalvik. Comunque questa rom promette bene e difficilmente tornerò alla stock.
P.S= Ho dimenticato di dire che nella rom l'audio funziona al 100% (microfono, altoparlante posteriore, altoparlante anteriore e cuffie) ma ad alto volume tende un pò troppo a perdere qualità.
È un peccato che non funzioni la ART,perchè su questi telefoni molto probabilmente avrebbe fatto la differenza! Spero che venga fixata e che rilascino una build per il mio pocket...
-
Quote:
motoralbi
È un peccato che non funzioni la ART,perchè su questi telefoni molto probabilmente avrebbe fatto la differenza! Spero che venga fixata e che rilascino una build per il mio pocket...
ART funziona solo su dispositivi armv7 , sugli armv6 avrebbe portato solo conseguenze negative
-
Quote:
motoralbi
speriamo in bene ,ma il young e il pocket non sono simili ?se si non ci metterebbero niente a crearne una per il nostro pocket o no?
-
Quote:
simon01
ART funziona solo su dispositivi armv7 , sugli armv6 avrebbe portato solo conseguenze negative
Ah questo non lo sapevo...
-
Quote:
kek74
speriamo in bene ,ma il young e il pocket non sono simili ?se si non ci metterebbero niente a crearne una per il nostro pocket o no?
Ma infatti sono quasi uguali,cambia solo che nel pocket si ha una sd interna e nel y no,e anche la dimensione della memoria di sistema per le app...il fatto è che sembra che loro sviluppino solo per ace-i,y e next turbo mentre per il pocket non arriva mai nulla se non porting fatti da altri utenti...bah...spero che dimostrino il contrario :/
-
Un cosa,ho recentemente provato la cm 9.1 sul pocket,e ho notato che il launcher trebuchet lagga parecchio quando entro nell'app drawer;è una cosa normale? Perchè ho letto anche nel post di simon01 che un utente lo ha cambiato con nova perchè rallenta il cell...
-
Quote:
motoralbi
Ma infatti sono quasi uguali,cambia solo che nel pocket si ha una sd interna e nel y no,e anche la dimensione della memoria di sistema per le app...il fatto è che sembra che loro sviluppino solo per ace-i,y e next turbo mentre per il pocket non arriva mai nulla se non porting fatti da altri utenti...bah...spero che dimostrino il contrario :/
lo spero ,sarebbe un peccato è un bel cellulare
-
Trebuchet sulla cm11 lagga parecchio , anche io sto usando nova
-
Quote:
simon01
Trebuchet sulla cm11 lagga parecchio , anche io sto usando nova
Strano, io sul next turbo mi trovo bene...
-
Quote:
motoralbi
motoralbi puoi svuotare la posta non riesco ad inviarti messaggi
-
Quote:
simon01
ma il pacchetto delle Gapps è universale o va bene solo sul next turbo? è compatibile anche con la cyanogenmod 9?
-
Quote:
motoralbi
ma il pacchetto delle Gapps è universale o va bene solo sul next turbo? è compatibile anche con la cyanogenmod 9?
Quelle gapps io le avevo trovate per next normale , dato che vanno anvhe sul turbo credo che siano universali , essendo multi-dpi . No , non sono compatibili con cm9
-
Recentemente è stata rilasciata la cyanogenmod 9.2:sono stati fixati microfono e fotocamera(ma la videocamera non credo funzioni...)inoltre pare sia stato fissato il gps,usate librerie audio del nexus s e svariati altri tweaks...date un'occhiata qui http://bieltv3.blogspot.it/2014/07/c...eased.html?m=1
-
Avete notato che la cm11 è diventata moooolto più veloce con gli ultimi aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-S5570i usando Androidiani App
-
Non so se lo avete saputo,bieltv3 ha lasciato lo sviluppo...