Visualizzazione stampabile
-
Io ho risolto il problema come Narancia, semplicemente ho disattivato la sincronizzazione nelle impostazioni dell'account Gmail.
Sul P8 per fortuna non ho avuto questo fastidio, forse perché si tratta di un modello cinese.
-
Provo anche questa.
Quote:
Originariamente inviato da
Netlix
Qualcuno ha risolto? Io no, nonostante io abbia provato TUTTE le soluzioni proposte, e neppure l'assistenza google mi risponde.
Non ho neppure "galleria" nelle APP installate e ho disinstallato Google foto.
Lo reputo quindi un problema insolubile e che sta peggiorando?
Sono andato in gestione applicazioni ed ho trovato un picasa uploader, ho disabilitato le notifiche. Ora mi aspetto non mi dica più nulla...
Pietro
-
Ho ripristinato i dati di fabbrica e ora anch'io ho questa fastidiosa richiesta sugli account secondari. Qualcuno ha risolto?
-
Ringrazio
Quote:
Originariamente inviato da
Narancia
Stesso problema col nuovo cell, io credo di aver risolto così: aprite galleria, impostazioni, tap sull'account .gmail (o sugli account se ne avete più di uno): si apre una sfilza di richieste di sincronizzazione dalla quale basta deselezionare ciò che non interessa. Picasa è il primo della lista. ;)
Non so bene come funziona la chat ma ho risolto grazie a questo consiglio. Ciao... Mauri