CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Raga aiutoooooo DDDDD:!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania, Sicilia, Italia, Europa dell'Ovest, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo, Dimensione
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Raga aiutoooooo DDDDD:!!!!

    Sera a tutti raga , tempo fà mi comprai un glam'our start a 69 euro dall'euronics , era un cellulare buono e fluido fino ad un certo punto perchè ci mettevo un sacco di applicazioni e giochi pesanti , quindi io pensai perchè non fare un porting della cyanogenmod di un cellulare con gli stessi livelli hardware uguali al mio, ok, però prima ero intenzionato ad invertire le partizioni perchè non mi era rimasta più memoria per alcune cose che mi servivano subito, dopo aver seguito la procedura pèostata sul forum il mio cell ha cominciato a non leggere più la memoria interna e nè esterna cioè la SD, quindi sono andato in fondo dei file di android con Root Browser e ho trovato un file volt.fstab.fat.nand che era simile a quella di prima visto che mi sono scordato di fare il backup , ok, ora mi legge la SD ma la memoria interna non ne vuole sapere, ora non sò più che fare, ho sostituito il file vold.fstab con uno originale ma nulla, per favore qualcuno di voi chi è in possesso di questo device se mi potrebbe fare il backup della rom originale, solo così potrò finalmente risolvere , spero che mi aiutate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di DOMEROCK83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele46CT Visualizza il messaggio
    Sera a tutti raga , tempo fà mi comprai un glam'our start a 69 euro dall'euronics , era un cellulare buono e fluido fino ad un certo punto perchè ci mettevo un sacco di applicazioni e giochi pesanti , quindi io pensai perchè non fare un porting della cyanogenmod di un cellulare con gli stessi livelli hardware uguali al mio, ok, però prima ero intenzionato ad invertire le partizioni perchè non mi era rimasta più memoria per alcune cose che mi servivano subito, dopo aver seguito la procedura pèostata sul forum il mio cell ha cominciato a non leggere più la memoria interna e nè esterna cioè la SD, quindi sono andato in fondo dei file di android con Root Browser e ho trovato un file volt.fstab.fat.nand che era simile a quella di prima visto che mi sono scordato di fare il backup , ok, ora mi legge la SD ma la memoria interna non ne vuole sapere, ora non sò più che fare, ho sostituito il file vold.fstab con uno originale ma nulla, per favore qualcuno di voi chi è in possesso di questo device se mi potrebbe fare il backup della rom originale, solo così potrò finalmente risolvere , spero che mi aiutate
    Ciao. Quale programma hai usato per sostituire la rom? quale rom hai usato?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DOMEROCK83 Visualizza il messaggio
    Ciao. Quale programma hai usato per sostituire la rom? quale rom hai usato?
    Penso che ormai abbia risolto..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    dragonballz (24-06-14)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Penso che ormai abbia risolto..
    Quoto e chiudo.

    È inutile rispondere a topic di mesi e mesi fa........................
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy