Visualizzazione stampabile
-
HELP - Rubrica e SdCard
Ciao a tutti,
vi espongo il problema che sto rilevando.
Ho una scheda sd che era la memoria interna di un cellullare android.
Quindi all'interna trovo la cartella di root android, e fin qui... tutto ok.
Ora arriva il problema..
sopra questa sd sono stati salvati dei contatti telefonici.
In che cartella li posso trovare?
Ho il backup ma risale ad un mese fa, e nel frattempo sono stati salvati altri contatti...
dove posso trovarli?
qualcuno sa indicarmi qualcosa?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
santorello
Ciao a tutti,
vi espongo il problema che sto rilevando.
Ho una scheda sd che era la memoria interna di un cellullare android.
Quindi all'interna trovo la cartella di root android, e fin qui... tutto ok.
Ora arriva il problema..
sopra questa sd sono stati salvati dei contatti telefonici.
In che cartella li posso trovare?
Ho il backup ma risale ad un mese fa, e nel frattempo sono stati salvati altri contatti...
dove posso trovarli?
qualcuno sa indicarmi qualcosa?
Grazie
I contatti si salvano con l'account google in automatico..... come fai ad avere la memoria interna?? rotflrotfl
-
sul cellulare non era abilitata la funzione di sincronizzazione contatti con google, sarebbe stato troppo semplice :D
ho la sd interna in quanto il cellullare è caduto e si è sfracellato :D
la sorpresa più grande è aver visto che la memoria interna in realtà è una sd... per cui attaccandola al pc potrei trovare tutto senza problemi.
la mia domanda rimane sempre la stessa, qualcuno conosce la cartella in locale della memoria, dove vengono salvati i contatti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
santorello
sul cellulare non era abilitata la funzione di sincronizzazione contatti con google, sarebbe stato troppo semplice :D
ho la sd interna in quanto il cellullare è caduto e si è sfracellato :D
la sorpresa più grande è aver visto che la memoria interna in realtà è una sd... per cui attaccandola al pc potrei trovare tutto senza problemi.
la mia domanda rimane sempre la stessa, qualcuno conosce la cartella in locale della memoria, dove vengono salvati i contatti?
Premettendo che il PC legga la scheda (che non è assolutamente scontato), il file è un database e sta qui:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/30/a6u3eqes.jpg
È il primo
http://img.tapatalk.com/d/14/06/30/tepymute.jpg
-
si questa mattina ho visto che collegando la scheda me la legge.
Ora non la ho sottomano, stasera quando torno da lavoro, provo a vedere se riesco a trovare cartella e file.
grazie per l'informazione.
EDIT:
Ho provato a fare la ricerca nel telefono, sia provando lo stesso link sia cercando file db o file che presentano la scritta contacts.
Non mi ha trovato nulla purtroppo.
Altre idee?