Visualizzazione stampabile
-
Scheda sd danneggiata
Salve a tutti. Poco fa ho inserito la sd del mio telefono in un lettore schede per visualizzare il contenuto sul pc.
Poi andandola a rimettere nel telefono mi č venuta fuori la notifica "sd danneggiata".
Nella galleria non visualizzo pių i file salvati sulla sd ma in gestione applicazioni e gestione file vedo tutto quello che c'era prima. Come risolvo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kronos9
Salve a tutti. Poco fa ho inserito la sd del mio telefono in un lettore schede per visualizzare il contenuto sul pc.
Poi andandola a rimettere nel telefono mi č venuta fuori la notifica "sd danneggiata".
Nella galleria non visualizzo pių i file salvati sulla sd ma in gestione applicazioni e gestione file vedo tutto quello che c'era prima. Come risolvo?
Prova a vedere se il pc ti legge ancora l'sd ed i file contenuti.
Se si, fanne un backup sul pc e poi formattala.
Altrimenti prova a recuperare i file con programmi come Recuva o DiskDigger (di cui c'č anche la versione mobile su Play Store DiskDigger undelete (root)) e poi formattala.
Se il device non legge ancora l'sd sostituiscila, ma almeno avrai salvato i file sul pc.
-
Ciao, grazie per la risposta ma forse non hai letto bene il mio post:
"Nella galleria non visualizzo pių i file salvati sulla sd MA in gestione applicazioni e gestione file vedo tutto quello che c'era prima. Come risolvo?"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kronos9
Ciao, grazie per la risposta ma forse non hai letto bene il mio post:
"Nella galleria non visualizzo pių i file salvati sulla sd MA in gestione applicazioni e gestione file vedo tutto quello che c'era prima. Come risolvo?"
Prova ad andare in
impostazioni/ gestione applicazioni/ tutte/ galleria/ svuota cache e cancella dati
e poi riavvia.
Vedi se ora riappaiono foto e video in galleria.
Ho letto bene il tuo post e visto che comunque il tuo device segnala "sd danneggiata" ti ho consigliato di copiarne i file contenuti sul pc, formattarla, rimettere una copia di tutto nell'sd e vedere se risolvi o ti da ancora quel problema.
-
-
Bene.
Problema risolto.
Chiudo.