Visualizzazione stampabile
-
si infatti dopo 2 minuti che l'ho acceso il g1, la tim mi ha mandato il messaggino di ringraziamento per aver scelto dream, e dopo mi ha attivato la 'dream tim' o cose del genere. in pratica con 10€ al mese ho 50mb di traffico al giorno. speriamo bene :)
-
Su ***edit by nigno*** puoi scaricare navigon ch'è ottimo anche se un pò pesante, funge una bomba anche offline ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrSkyTop83
Su ***edit by nigno*** puoi scaricare navigon ch'è ottimo anche se un pò pesante, funge una bomba anche offline ^_^
dal regolamento:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
-
Mi scuso con i mderatori ^_^ nn si ripeterà....
-
Salve quindi volete dirmi che non esistono navigatori gratuiti che funzionano anche off line?? :O
-
Quote:
GIUSEPPEGALAXY
Salve quindi volete dirmi che non esistono navigatori gratuiti che funzionano anche off line?? :O
certo che ce ne sono (Sygic, Navigon, Copilot..) e funzionano anche offline, ma prima bisogna acquistarli..
-
Quote:
GIUSEPPEGALAXY
Più o meno sì... anche perchè se esistessero aziende come TomTom Garmin Navigon ecc... fallirebbero!
Ovviamente questo non significa che non ci siano applicazioni che ti permettono di avere la navigazione Turn by Turn a prezzi irrisori
Escludendo quelli che richiedono la connessione il migliore per rapporto qualità prezzo è Sygic: non si spende eccessivamente 25€ per la mappa dell'Italia e ti permette di aggiungere i POI utente (cosa che purtroppo Location di Htc non permette altrimenti sarebbe quest'ultimo il software di navigazione migliore in assoluto a fronte di una spesa di 29€)
-
capito! sapresti consigliarmi il migliore anche per rapporto qualità-prezzo??
Grazie mille per la risposta! ;)
-
Quote:
Brightangel
Più o meno sì... anche perchè se esistessero aziende come TomTom Garmin Navigon ecc... fallirebbero!
Ovviamente questo non significa che non ci siano applicazioni che ti permettono di avere la navigazione Turn by Turn a prezzi irrisori
Escludendo quelli che richiedono la connessione il migliore per rapporto qualità prezzo è Sygic: non si spende eccessivamente 25€ per la mappa dell'Italia e ti permette di aggiungere i POI utente (cosa che purtroppo Location di Htc non permette altrimenti sarebbe quest'ultimo il software di navigazione migliore in assoluto a fronte di una spesa di 29€)
grazie mille!
-
Dai ragazzi abbiamo già diverse discussioni sui navigatori (sia gratuiti che free)...
Possiamo dire che chiudiamo qui questa ;)