Visualizzazione stampabile
-
Disattiavre led xperia l
Ciao a tutti
scusate, non è la sessione giusta ma non riesco ad aprire la discussione in "smartphone sony"...
esiste un modo per disattivare definitivamente i led del sony xperia l? ho provato app varie screen filter, night mode e light manager ma non mi funizonano.. esiste un modo anche rootando il telefono?
grazie mille
-
Io ho un Xperia tipo dalle impostazioni il mio smartphone permette di disattivare le notifiche led nn so se vale lo stesso pe Xperia l
-
quelle sono riuscita a disattivarle, il problema grosso è quando è in carica, illumina a giorno la stanza! per ora ho risolto parzialmente, ma è molto scomodo!
-
Be in quel caso basterebbe mettere a faccia in giù lo smartphone
-
Quote:
Originariamente inviato da
momotoshi
quelle sono riuscita a disattivarle, il problema grosso è quando è in carica, illumina a giorno la stanza! per ora ho risolto parzialmente, ma è molto scomodo!
ragazzi anche io ho lo stesso problema... ho il cell da una settimana e non riesco a capire dove si possono cambiare i settaggi delle notifiche led (quali attivare, quando attivarle e come eventualmente disattivare tutte le notifiche led)... tutte le app che ho scaricato non riescono a far smettere di pulsare il led! xD tu come hai "parzialmente risolto"??
-
Quote:
Originariamente inviato da
oprofessore
ragazzi anche io ho lo stesso problema... ho il cell da una settimana e non riesco a capire dove si possono cambiare i settaggi delle notifiche led (quali attivare, quando attivarle e come eventualmente disattivare tutte le notifiche led)... tutte le app che ho scaricato non riescono a far smettere di pulsare il led! xD tu come hai "parzialmente risolto"??
lo metto in un astuccio, ma è scomodo se poi quando la mattina suona la sveglia ci metti un pezzo per tirarlo fuori e chi dorme nella stanza ti odia rotfl dopo che ti ha odiato perchè era come dormire con un faro in camera!scherzi a parte, al buio illumina a giorno la stanza, ed è molto scomodo (per la forma dell'xperia l e la posizione del led non serve a niente metterlo faccia sotto)... ho cercato ovunque ma non trovo!
-
Ma a parte il problema del caricamento che si può ovviare caricandolo prima.. Ma le notifiche led come le hai disattivate??
-
mmm..si se posso carico prima ma... se uno vuole potrà disattivare il led... a me da proprio fastidio!... impostazioni-display-luce di notifica pulsante (togli il check), per whatsapp ho tolto le notifiche...