Ragazzi ho uno strano problema con il consumo traffico dati, in particolare chrome mi ha mangiato circa 700 mega in 5 giorni!! anche il browser stock di samsing s4 continua a mangiarmi i mega visitando pagine.. avete idee???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho uno strano problema con il consumo traffico dati, in particolare chrome mi ha mangiato circa 700 mega in 5 giorni!! anche il browser stock di samsing s4 continua a mangiarmi i mega visitando pagine.. avete idee???
Beh, tu sei certo che sia impossibile consumare quei dati con i siti che visiti?
I siti che visito sono la gazzetta,sportmediaset, e vari siti di tecnologia... nient'altro so bene che se mi metto a visitare altri siti il consumo e maggiore per questo sono parecchio stranito dalla cosa..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
sicuro che il traffico dati sia dovuto all'utilizzo dei browser? non è che magari hai una custom rom vecchia (4.2 o 4.3) ed il traffico dati sia dovuto a qualche update di google in loop? te lo chiedo perchè è un problema ricorrente (capitato anche a me mesi addietro)...
Ho usato sia chrome che il.browser della samsung e il consumo é uguale quasi 100 mega al giornondinsola navigazione web.. adesso sto provando opera mini ma aprendo qualche pagina mi ha gia mangiato 10 mega
Ma usi la navigazione desktop o mobile? Navigando in siti pesanti in desktop mode è facile farsi mangiare 2/3 mb per ogni pagina caricata
2 o 3 mb mi sembra esagerato solitamente le pagine non mangiano solo qualche kb??? Io uso quasi sempre desktop mode