Visualizzazione stampabile
-
Android e modem alice...
ho cercato nel forum ma non ho trovato la soluzione al mio problema. il mio optimus dual si connette benissimo alla rete alice attraverso il famoso modem bianco con le due antennine nere, mi fa navigare con il browser ed entrare nel market ma una volta che metto a scaricare un'applicazione può stare anche un'ora ma non parte il download e rimane scritto sempre "inizio downlod"
chi ha questo modem mi può spiegare come ha risolto il problema? grazie!
-
Hai provato prima ad andare in applicazioni-impostazioni-applicazioni-gestisci-market e cancellare sia cache che dati?
-
grazie della risposta ma ho risolto...dopo un pomeriggio a trafficare un tutti i modi ho scoperto di avere la data sbagliata (maggio invece che aprile) :-[
meno male che è solo questo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mister875
si connette benissimo alla rete alice attraverso il famoso modem bianco con le due antennine nere
A me si connette al modem ma non mi fa navigare : usi qualche app per dagli la pwd di alice ?
-
no, immetto la password normalmente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
humphrey
A me si connette al modem ma non mi fa navigare : usi qualche app per dagli la pwd di alice ?
Per questo problema mi sa che devi attivare la connessione persistente dal modem..