Visualizzazione stampabile
-
Domanda tablet Android
Ho rispolverato un tablet Gpad-7 della Glamour che avevo qui a casa ma monta su un android 1.6 e vorrei upgradarlo a qualcosa di più recente, visto che l'aggiornamento automatico del tablet non va, è possibile fare qualcosa via locale per upgradarlo a qualche versione di android più alta??
-
Sembra esserci solo la V1.6 per quel tablet. D'altra parte le sue specifiche dicono processore a 533Mhz e memoria RAM da 128Mb, soprattutto questo ultimo parametro ne limita parecchio l'upgrade a versioni più aggiornate, e conseguentemente più pesanti sia su memoria che CPU, di Android.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Sembra esserci solo la V1.6 per quel tablet. D'altra parte le sue specifiche dicono processore a 533Mhz e memoria RAM da 128Mb, soprattutto questo ultimo parametro è un parametro che ne limita parecchio l'upgrade a versioni più aggiornate, e conseguentemente più pesanti sia su memoria che CPU, di Android.
Lo terrò come book reader giusto per non buttarlo e mi prenderò qualcosa della nuova linea della mediacom che mi piace parecchio