Problemi di batteria e pagine internet indesiderate
Salve a tutti,
Mi sono iscritta da poco al sito e ho bisogno di aiuto.
Da qualche tempo quando navigo su google chrome, vengo costantemente reindirizzata su pagine indesiderate come slimspot oppure adults camera, ecc.., spesso il cellulare mi segnala anche che sto per scaricare un'applicazione dannosa dal nome ass.ask, senza che io abbia fatto niente. Ho provato a scaricare antivirus e antimalware senza successo e ho cancellato anche la cronologia e ripristinato il cellulare ai dati di fabbricazione, ma il problema continua a presentarsi.
Come posso eliminarlo?
Problemi di batteria e pagine internet indesiderate
Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto.
Il mio Samsung s4 presenta due problemi:
1. I tempi di ricarica sono aumentati (3/4 ore senza utilizzare il cel);
Se lo utilizzo durante la carica, il livello di batteria non sale, addirittura scende;
Inoltre la batteria dura molto poco.
Ho provato altri cavetti, ma senza alcun successo.
La batteria è nuova e non è nemmeno gonfia;
2. Da qualche tempo quando navigo su google chrome, vengo costantemente reindirizzata su pagine indesiderate come slimspot oppure adults camera, ecc.., spesso il cellulare mi segnala anche che sto per scaricare un'applicazione dannosa dal nome ass.ask, senza che io abbia fatto niente. Ho provato a scaricare antivirus e antimalware senza successo e ho cancellato anche la cronologia e ripristinato il cellulare ai dati di fabbricazione, ma il problema continua a presentarsi.
Come posso risolvere?