Visualizzazione stampabile
-
Chrome android
C'è qualcuno che USA chrome perennemente in modalità desktop?
Intento dire che non si deve andare ogni volta a richiedere la modalità desktop, ma settarla di default, quindi quando di apre il browser si trova giá in mod. Desktop, viceversa per visualizzare in mod. Mobile bisogna togliere il flag accanto a richiedi mod. Desktop.
Grazie
-
Credo che non sia possibile.
Ho trovato una soluzione in rete (attivazione forzata dello zoom che si trova in accessibilità), ma non mi pare che funzioni...
Altri browser pare invece abbiano una semplice opzione per forzare sempre è comunque l'apertura dei siti in modalità desktop: Opera, Dolphin e altri ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
C'è qualcuno che USA chrome perennemente in modalità desktop?
Intento dire che non si deve andare ogni volta a richiedere la modalità desktop, ma settarla di default, quindi quando di apre il browser si trova giá in mod. Desktop, viceversa per visualizzare in mod. Mobile bisogna togliere il flag accanto a richiedi mod. Desktop.
Grazie
Settando il desktop mode, chiudendo poi chrome dal multitasking e riaprendolo la spunta rimane comunque attiva... O sono io che non ho ben capito?
-
A me non rimane attiva, anche se si setta attivazione forzata dello zoom....
-
Quote:
the professionist
A me non rimane attiva, anche se si setta attivazione forzata dello zoom....
Come avevo scritto prima non funziona nemmeno a me...
La soluzione di NiloGlock funziona ma mi pare si debba fare di sito in sito e non si applica "in blocco" a tutti i siti.
O mi sbaglio?
-
Eureka, ho trovato una " soluzione " in rete, ancora la devo testare per bene ma finora sono entrato ed uscito almeno 30 volte da chrome e ho sempre la mod desktop attiva, a me serviva perché da tablet è molto meglio avere il desktop mode, inoltre ho messo lo zoom del doppio tap al 130% così anche le scritte che prima apparivano piccole adesso le visualizzo bene.....alla "soluzione" non c'è scritto di forzare lo zoom ma io ce l'ho lasciato lo stesso, inoltre spiegano di copiare un file da pc ma io con il copia/incolla ho fatto tutto da tablet..... Ho trovato la guida(molto semplice) dal luogo di lavoro(in biblioteca) quindi usando i PC della sala multimediale, adesso ritrovo il sito e lo posto.... Se interessati potete provare.
Edit..... Ho trovato il sito, è in inglese ma c'è un file da scaricare e copiarlo nel telefono/tablet e cambiare i permessi....ultrafacile.
-
Quote:
the professionist
Eureka, ho trovato una " soluzione " in rete, ancora la devo testare per bene ma finora sono entrato ed uscito almeno 30 volte da chrome e ho sempre la mod desktop attiva, a me serviva perché da tablet è molto meglio avere il desktop mode, inoltre ho messo lo zoom del doppio tap al 130% così anche le scritte che prima apparivano piccole adesso le visualizzo bene.....alla "soluzione" non c'è scritto di forzare lo zoom ma io ce l'ho lasciato lo stesso, inoltre spiegano di copiare un file da pc ma io con il copia/incolla ho fatto tutto da tablet..... Ho trovato la guida(molto semplice) dal luogo di lavoro(in biblioteca) quindi usando i PC della sala multimediale, adesso ritrovo il sito e lo posto.... Se interessati potete provare.
Tempo fa anche io avevo bisogno della modalità desktop di default,e risolsi installand una versione modificata di chrome.....ovvio che però di ricevere aggiornamenti non se ne parlava :)
-
No questa è la versione dello store, va solo aggiunto un file in data/local
-
ci sono novità per mantenere la versione desktop sempre attiva?