Unisco al thread ufficiale.
Visualizzazione stampabile
salve, nella rubrica del telefono selezionando contatti da visualizzare con google ci sono 258 contatti, invece se vado a vederli al pc nella rubrica ci sono soltanto 181, come è possibile?
Salve ragazzi, vi spiego la situazione: ho un pixel bruciato sul G2 e stavo x mandarlo in assistenza,avevo gia configurato il telefono che avrei usato nel frattempo cioè il vecchio Lumia della mia ragazza,ho collegato anche l'account Google...poi però gli serviva e gliel'ho restituito cancellando ovviamente gli account ma non so se l'ho fatto nel modo corretto perché non ho mai avuto un lumia...ora lei lo venduto e non sono sicuro che lo abbia ripristinato correttamente prima di lasciarlo perché continuano a sparirmi contatti in rubrica oppure a comparirmi contatti suoi...sul suo nuovo telefono (P8 lite) non ho mai messo mano perciò l'unico telefono che possa ancora avere i miei dati salvati è quel lumia...come posso verificare che ci sia effettivamente questo device connesso al mio account?
... cambiare la password ?
Cambia la password del tuo account
Ma io voglio vedere quali sono i device connessi al mio account, perché comunque oltre a voler sapere se qualcuno ha tutti i miei dati voglio capire se realmente qualcun è connesso al mio account oppure è un app,un bug etc....possibile che non si possa vedere a quali dispositivi sia associato l'account google?
sul mio smartphone (Note3) ho registrato i miei due account Google, chiamiamoli account "A" e account "B". La mia domanda è questa, se qualcuno è in grado di aiutarmi:
perchè quando vado in impostazioni-generale-accaunt e selezione l'accaunt "A" tra le varie cose che posso sincronizzare (Rubrica, Gmail, foto, ecc.) vedo anche il calendario di Google e il browser Chrome, mentre se vado nell'account "B" non li vedo tra le cose che posso sincronizzare?
Come faccio a risolvere il problema?