Cancellare account Gmail/uso app
Ciao a tutti, volevo chiedervi se cancellando l'account Gmail dallo smartphone poi è possibile continuare ad utilizzare le app che sono state scaricate in precedenza da Google Play. In alternativa, c'è un modo per nascondere l'indirizzo Gmail, che è visibile nei Contatti nella sezione Gruppi?
Grazie mille. Ciao,
Michele
Eliminare account su smartphone da pc
Ciao a tutti ragazzi, ho cercato per il foro ma non ho trovato una sezione apposita, cosi ho deciso di postare qui (nel caso in cui avesi sbagliato sez. scrivetemi dove devo postare grazie). Dunque il mio smartphone è deceduto, ovvero non si accende e devo spedirlo indietro e ricevere un sostituto, dato che il telefono non accende neanche in bootloader nn posso fare un hard reset. Vorrei quindi scollegare l'account di google con relativi gmail, youtube, g+, e anche facebook. Questo è possibile farlo da pc? cioè scollegare questi account sul terminale ma da pc? Help me non so cosa fare :'(:'(
Vi ringrazio per la pazienza
Sincro backup account google
Ciao a tutti,
In sintesi:
Per correggere un difetto del led di notifica su in OP2 nuovo ho dovuto ripristinare il telefono.
Per correggere il problema era necessario NON accedere con il proprio account Google durante il primo avvio del telefono.
Il problema al led è ora risolto ma pur avendo aggiunto il mio account Google nelle impostazioni non mi fa il download in automatico di tutte le app. Sapete come devo fare?
Grazie
Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App