Visualizzazione stampabile
-
reattività touchscreen
salve ragazzi.
ho sempre notato con dispiacere che mentre su iphone , trascinando un dito sullo schermo, le azioni del sistema erano precise, per esempio scorrendo le pagine il punto yoccato rimaneva sempre attaccato al dito, ma su android non è così... il dito e lo schermo sono scoordinati , c'è un ritardo che è fastidioso per chi cerca la reattività!
cosa posso fare su galaxy s6 con root ( ma non disposto a fare flash )?
-
Ciao, onestamente mi sembra strano visto il Device in questione Samsung Galaxy S6. Ti posso garantire che ho uno Smartphone dal misero costo di 160 Euro e non ha i problemi descritti da te, naturalmente ho avuto modo di provare un iPhone, nemmeno l'S4 provato aveva questo problema.
Sicuro che qualcosa o meglio qualche app non rallenta il Device?
-
[quote name="Malaya" post=6839205]Ciao, onestamente mi sembra strano visto il Device in questione Samsung Galaxy S6. Ti posso garantire che ho uno Smartphone dal misero costo di 160 Euro e non ha i problemi descritti da te, naturalmente ho avuto modo di provare un iPhone, nemmeno l'S4 provato aveva questo problema.
Sicuro che qualcosa o meglio qualche app non rallenta il Device?[/QUOTE]
non è per niente questione di lentezza, è solo una caratteristica del launcher che è fatto male, ma sinceramente non mi va di mettere nova launcher...
ed è anche colpa di android per il suo stile stesso
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolop1998
non è per niente questione di lentezza, è solo una caratteristica del launcher che è fatto male, ma sinceramente non mi va di mettere nova launcher...
ed è anche colpa di android per il suo stile stesso
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ecco, non si era capito che ti riferisci al Launcher, assodato che non è questione di lentezza ma di reattività (anche se, qualsiasi app che gira in Background può portare perdita di reattività nel Launcher e non solo). Come vedi si tratta solo del Launcher Stock mi sembra di capire, e non di tutto il sistema, nel senso che, per esempio se usi il Browser oppure altre app hai la reattività e precisione del Touch. Quindi la colpa non è di Android o del Touch Samsung.