Visualizzazione stampabile
-
schermate anomale
Da un po di tempo mi trovo sul display una maschera con delle scritte in tedesco tipo TOP UND GUN e nella barra delle notifiche una campana, oppure mi esce DU BATTERY SAVER o altre cose. Nelle app non c'e nulla di anomalo ma ho notato un rallentamento del telefono e anche skygo appena lo apro esce l'elenco e poi va via. Sono infetto??? Aiutatemi per favore
-
finestre strane
salve... ho un galaxy s4 dove all'improvviso si aprono delle finestre strane per lo più in lingua tedesca che se ci clicco sopra comincia a scaricare delle app. immagino che come se fosse dello spam in campo di computer. come posso eliminare questo fastidioso problema??? a volte parla di app di batterie, a volte qualcosa come top tang dung o qualcosa simile. avreste un alternativa per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancai
salve... ho un galaxy s4 dove all'improvviso si aprono delle finestre strane per lo più in lingua tedesca che se ci clicco sopra comincia a scaricare delle app. immagino che come se fosse dello spam in campo di computer. come posso eliminare questo fastidioso problema??? a volte parla di app di batterie, a volte qualcosa come top tang dung o qualcosa simile. avreste un alternativa per favore?
Si, si tratta si una applicazione (i virus veri e propri su android sono pressoché inesistenti) che fa apparire queste simpatiche pubblicità. Potresti intanto provare a cancellare cookie cronologia cache se non tutti i dati dei vari browser e poi disinstallare le app più sospette una a una riavviando ogni volta e vedere se smette.
In alternativa ti fai un bel wipe o un ripristino ai dati di fabbrica e vai sicuro.... ;)