CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Usare un android come auricolare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Usare un android come auricolare

Salve, è possibile usare uno smartphone android con bluetooth come se fosse un auricolare per un altro telefono? Mi spiego meglio, vorrei come avere un "dual sim" ma due telefoni in tasca, in cui però uno riceve anche le telefonate dell'altro, proprio come se fosse una cuffia anzichè un telefono. Ho provato con l'applicazione per il r-sap e il telefono rooted, (usata con un altro telefono nokia vecchio che però lo supporta) anche se, onestamente, non sono riuscito a farlo funzionare.

N.B: Io ho l'elephone P3000s

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao alex, sono nuovo e trovo interessante il tuo post.
    Ho anche io la stessa esigenza, per problemi legati al tipo di lavoro che faccio, vorrei non tirare fuori un tablet da 10 pollici per rispondere alle chiamate.
    Sarebbe utile deviare le chiamate su altro smartphone di "servizio" utilizzato per rispondere in remoto alle chiamate, sia in arrivo che in uscita.
    Proverò a cercare app che possano essere dedicate a questo problema, se qualcuno conosce qualche app interessante, la condivida.
    Grazie a tutti.
    Posterò qualunque soluzione provata.
    bye

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La migliore soluzione trovata è stata quella di usare una seconda sim senza contratto, quindi bastano 5 auro all'anno di ricarica per tenerla attiva, fare la deviazione di chiamata dal tablet allo smartphone di servizio e il gioco è fatto. certo vale per le sole telefonate in entrata ma io questo cercavo. per chiamare devo sempre usare il tablet con il mio primo numero o in alternativa cuffie bluetooth.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,099 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione generale tips and tricks
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio