Visualizzazione stampabile
-
Come scaricare una app?
Mi capita di voler scaricare a volte una app: qualcuno mi sa dire come fare?
Finora avevo sempre usato il sito apps.evozi.com/apk-downloader ma da un po' di tempo non funziona più.
Alternative?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernestino
Mi capita di voler scaricare a volte una app: qualcuno mi sa dire come fare?
Finora avevo sempre usato il sito apps.evozi.com/apk-downloader ma da un po' di tempo non funziona più.
Alternative?
Grazie
Google play o Amazon app shop.
-
Quote:
paolov
Google play o Amazon app shop.
O ApkMirror ;)
-
paolov,
perdonami ma non capisco il tuo suggerimento.
Ti faccio un esempio. Vorrei installare l'app della televisione francese TF1. L'app si chiama mytf1 e non è presente sul play store italiano. Se la cerco con google, la trovo all'indirizzo play.google.com/store/apps/details?id=fr.tf1.mytf1
Se, con chrome, provo a cliccare sul pulsante "download APK" ottengo un popup che dice
"La pagina all'indirizzo play.google.com dice: cannot download this app"
e si apre una pagina che dice
"Trying To Download Now ...
Try NEW Online APK Downloader NOW"
e la seconda linea è un link che rimanda all'indirizzo che ho indicato nel post di apertura (e che non funziona).
E quindi? Non so proprio che fare.
-
######## funziona alla perfezione,ha TUTTE le app del play store,tranne quelle proprietarie come htc browser,asus keyboard ecc. ;)
-
Quote:
ernestino
paolov,
perdonami ma non capisco il tuo suggerimento.
Ti faccio un esempio. Vorrei installare l'app della televisione francese TF1. L'app si chiama mytf1 e non è presente sul play store italiano. Se la cerco con google, la trovo all'indirizzo play.google.com/store/apps/details?id=fr.tf1.mytf1
Se, con chrome, provo a cliccare sul pulsante "download APK" ottengo un popup che dice
"La pagina all'indirizzo play.google.com dice: cannot download this app"
e si apre una pagina che dice
"Trying To Download Now ...
Try NEW Online APK Downloader NOW"
e la seconda linea è un link che rimanda all'indirizzo che ho indicato nel post di apertura (e che non funziona).
E quindi? Non so proprio che fare.
Se non specifichi l'applicazione, possiamo pensare che vuoi scaricare qualcosa illegalmente.
Era ironico. La maggior parte delle domande simili alla tua si riferisce a queste pratiche, che, come saprai non sono a norma di regolamento.
Qualche volta, per questioni di diritti televisivi, simili applicazioni potrebbero non essere scaricabili in altri paesi.
-
Quote:
AlexKitkat
######## funziona alla perfezione,ha TUTTE le app del play store,tranne quelle proprietarie come htc browser,asus keyboard ecc. ;)
Non lo conoscevo. Mi sembra un sito warez. Editato il messaggio.
-
Quote:
paolov
No,provvede al download di apk UNICAMENTE gratuiti,e completamente puri (originali) come suggerisce il nome...niente app a pagamento dunque :D
-
Quote:
AlexKitkat
Quote:
paolov
No,provvede al download di apk UNICAMENTE gratuiti,e completamente puri (originali) come suggerisce il nome...niente app a pagamento dunque :D
Ho visto fifa 16, mortal combat. Non ho provato, ma sembra possibile il download.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
@paolov
Capisco: non avevo colto l'ironia sottointesa nella tua prima risposta.
In ogni caso, quello cui sono interessato io non credo che sia niente di illegale: mi interessano app televisive di altre nazioni. Le app sono gratuite e liberamente installabili dallo store della nazione in questione (per l'appunto: TF1, BBC, ecc.). Credo che scaricarle e installarle NON sia illegale: semplicemente poi si possono utilizzare dall'Italia perché gli accessi ai contenuti sono geolocalizzati.
-
Quote:
ernestino
@
paolov
Capisco: non avevo colto l'ironia sottointesa nella tua prima risposta.
In ogni caso, quello cui sono interessato io non credo che sia niente di illegale: mi interessano app televisive di altre nazioni. Le app sono gratuite e liberamente installabili dallo store della nazione in questione (per l'appunto: TF1, BBC, ecc.). Credo che scaricarle e installarle NON sia illegale: semplicemente poi si possono utilizzare dall'Italia perché gli accessi ai contenuti sono geolocalizzati.
È quello che dicevo nella mia risposta.
-
Quote:
paolov
Ho visto fifa 16, mortal combat. Non ho provato, ma sembra possibile il download.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si è possibile,perchè quelle due app sono gratuite[emoji16]
Per le app a pagamento come geometry dash,dice "Paid games are not available for download"
-
Quote:
AlexKitkat
Si è possibile,perchè quelle due app sono gratuite[emoji16]
Per le app a pagamento come geometry dash,dice "Paid games are not available for download"
Mi fido. [emoji6]
Apkpure.com
-
Quote:
paolov
È quello che dicevo nella mia risposta.
Ok, ma allora non ho capito una cosa: scaricare, per esempio, BBC iplayer è illegale (anche se poi non lo posso usare)?
-
Quote:
ernestino
Ok, ma allora non ho capito una cosa: scaricare, per esempio, BBC iplayer è illegale (anche se poi non lo posso usare)?
No. Se è gratuito puoi farlo.
Mi riferivo ai contenuti che possono essere bloccati in paesi esteri.
-
Quote:
ernestino
Fai cosí:
-vai su apkpure.com
-scorri in fondo e clicca "apk downloader"
-cambia la regione da US a Francia e cerca MYTF1
-trova l'app e fai Download APK :)
-
Quote:
paolov
No. Se è gratuito puoi farlo.
Mi riferivo ai contenuti che possono essere bloccati in paesi esteri.
Ok. Bene. Allora la domanda iniziale del thread è legittima perché io sono interessato SOLO ad app gratuite che hanno l'unica limitazione di essere disponibili in play store non italiani.
Comunque, grazie ad alexkitkat: l'ho trovata.
Certo, sempre sperando che il sito sia affidabile... :)