Visualizzazione stampabile
-
Widget & widget..
Ciao a tutti.
Ho alcune domande a proposito dei widget e provo ad esporle...
1) è possibile recuperare un widget cestinato per errore?
2) c'è un modo per sapere, prima di inserire un widget, se ho ancora spazio a disposizione su home e quanto? a volte prima di trovare la misura che posso mettere devo fare tre o quattro tentativi (tipo jorte...)
Grassie...
-
1 no non credo proprio
2 il calcolo è abbastanza facile da fare, ogni icona normale occupa 1x1 sul display e se non erro lasciando solo l'ultima fila di icone in basso hai uno spazio utilizzabile per i widget di 4x4
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da fare85
1 no non credo proprio
2 il calcolo è abbastanza facile da fare, ogni icona normale occupa 1x1 sul display e se non erro lasciando solo l'ultima fila di icone in basso hai uno spazio utilizzabile per i widget di 4x4
Ciao
Grazie.
Intendi 4x4 per ognuna delle 4 schermate?
D.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
no il 4x4 è riferito da una singola "pagina" della home
-
scusa...cosa intendi per "widget cestinato"?
se lo mett nel cestino che appare nella home basta che tieni premuto nella home e riposizione dalla sezione "widget" che appare....
o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
runner75
se lo mett nel cestino che appare nella home basta che tieni premuto nella home e riposizione dalla sezione "widget" che appare....
o_O
mi riferisco a widget che necessitano di un minimo di impostazioni che dopo un po' di tempo non ricordi al volo, per cui sarebbe meglio recuperare quello perduto che rifarne uno nuovo.
Lo so, lo so, sono pigro...:roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da Dudhaus
Quote:
o_O
mi riferisco a widget che necessitano di un minimo di impostazioni che dopo un po' di tempo non ricordi al volo, per cui sarebbe meglio recuperare quello perduto che rifarne uno nuovo.
Lo so, lo so, sono pigro...:roftl
Dipende....per esempio cib widgetsoid quando fai un qidget puoi "salvarlo" in modo da poterlo ricreare ogni volta che fai un nuovo widget della stessa dimensione.
Per l'altra domanda dipende dal launcher: alcuni launcher mostrano gli spazi liberi per inserire il widget e alcuni lo fanno anche ridimensionare
Inviato dal mio Galaxy Tab-P1000 overcome 2.0.0 beta 2 usando Androidiani App e il mio cervello