Visualizzazione stampabile
-
Android sync
Ho acquistato da poco il Galaxy S2 e dho installato android sync per poter sincronizzare tutti i contatti e il calendario con il mio pc ma nulla da fare.
non si riesce a connettere, ho anche provato a cancellare i driver e reinstallarli ma nulla.
non so come fare.
non voglio trasferire i contatti su gmail.
ho sempre sincronizzato bene tutto con gli altri telefoni, anche con l'Iphone che sappiamo essere particolare.
è possibile che con android tutto questo sia impossibile??
sono veramente scontento di questo telefono.
-
Ma è uno sfogo o cosa? Non è per niente chiaro.
-
Si e' anche quello. Perfavore qualcuno può aiutarmi?
-
Android nasce per essere sempre connesso e offrire servizi tipo i contatti di Gmail.
Se non ti ci trovi o non ti piace mi dispiace, ma penso debba cambiare tipo di tecnologia
-
Ma sopratutto potresti provare a metterti nei panni dell'interlocutore, come si fa a darti una mano con le informazioni che hai rilasciato?
Possibile che sia così difficile capire di questi tempi?
Basito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabb
Ma sopratutto potresti provare a metterti nei panni dell'interlocutore, come si fa a darti una mano con le informazioni che hai rilasciato?
Possibile che sia così difficile capire di questi tempi?
Basito.
Mi sembra di essere stato chiaro: non riesco a sincronizzarlo! Se poi hai dei problemi a comprenderlo, non so che farci
-
Quote:
Originariamente inviato da
der
Mi sembra di essere stato chiaro: non riesco a sincronizzarlo! Se poi hai dei problemi a comprenderlo, non so che farci
Hai ragione.