Visualizzazione stampabile
-
sms da symbian a magic
come da oggetto ho un nokia n70 con symbian. ho comprato un magic e mi si pone il problema di trasferire gli sms (ma anche la rubrica) nel magic. Per gli sms ho installato un programma sul nokia (Best Msg Storer) che mi salva gli sms sul pc in un file di testo... ma cmq non so come metterli nell'htc. Per la rubrica... non ne ho idea! Consigli?
-
Anch'io ho lo stesso problema....nessuno ha qualche idea?
-
-
Ok, grazie pierissimo. Domani provo...
-
Ciao pierissimo, stamattina ho provato con il programma che mi hai consigliato, ma non sono riuscita a fare nulla. Ci sono 3 step: il primo devo installare SpriteMigrate sul nokia e fare un backup, poi devo convertirlo per android e per ultimo portarlo su android. Io mi sono bloccata al primo step perchè quando lancio il programma su symbian non si apre. Mi sai aiutare?
-
Iaia non ho mai usato un symbian e non so...che errore ti dà?
-
Non da nessun errore, ma il programma non parte.... :'(
Ho anche verificato che sul mio nokia ci fosse la versione corretta di symbian. Ma non funziona...
-
Buongiorno a tutti, sto provando anche io questo programma:
per l'installazione su symbian (nokia N82) non ho avuto problemi e ho eseguito il bkup. Ho però problemi di installazione su pc...provo a lavorarci ;)
a iaia7702 da dove installi il programma: da pc o direttamente da cell ?
-
Ho provato da entrambi ma non funziona in nessuno dei due casi. Il sis che hai installato l'hai scaricato dal sito ufficiale??Me lo mandi (acquario7702@gmail.com) così provo con quello che hai usato tu??
-
file inviato, comunque è quello scaricato dal sito dello sviluppatore del software.
fammi sapere se risolvi ;)