Visualizzazione stampabile
-
Telefono bloccato
Buongiorno, ho comprato un telefono (Samsung A5 6) di seconda mano ma all'accensione mi ha chiesto un account già sincronizzato visto che era stato reinizializzato, ho provato a contattare quello che me lo ha venduto ma niente, non c'è modo di ricontattarlo, in dei forum mi hanno detto di aspettare 72 ore ma niente.
C'è un modo per aprire questo telefono? O ho buttato 200€ al vento?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mina1999
Buongiorno, ho comprato un telefono (Samsung A5 6) di seconda mano ma all'accensione mi ha chiesto un account già sincronizzato visto che era stato reinizializzato, ho provato a contattare quello che me lo ha venduto ma niente, non c'è modo di ricontattarlo, in dei forum mi hanno detto di aspettare 72 ore ma niente.
C'è un modo per aprire questo telefono? O ho buttato 200€ al vento?
Grazie in anticipo.
Dovrebbe risolverlo il precedente proprietario...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Il problema è che non riesco a ricontattarlo, mi sa che era rubato il telefono che mi ha venduto, non risponde alle chiamate.
Non c'è nessun modo per aprirlo?
-
Qui sul forum non puo risponderti nessuno perche sarebbe insegnare ad un ladro come aggirare il sistema protezione dispositivo google, e non sarebbe corretto ! A me e successa la stessa cosa, col telefono d un amico che mi ha chiesto di fargli un ripristino ai dati di fabbrica. Ho eseguito tutta la procedura e al riavvio mi chiedeva un account gia sincronizzato col dispositivo. Io inserivo i dati del proprietario ma non li riconosceva ! Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di buttarlo via che loro non potevano farci niente .... Non era un gran danno, il telefono era costato poco piu di 100 Euro, pero ha solo 4 mesi di vita e dispiace e mi sentivo responsabile, il danno lo avevo fatto io ! Alla fine ho risolto da solo, esiste il modo.... In assistenza Samsung dovrebbero risolvere ma solo se dimostri che e tuo, altrimenti la vedo dura