CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come evitare di sincronizzare i miei dati @gmail?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Come evitare di sincronizzare i miei dati @gmail?

    Ciao a tutti
    avrei bisogno di un aiuto per il mio tablet Samsung con Android 5.0.2.
    Dovendo farlo usare anche ad altre persone, vorrei evitare di rendere visibili e accessibili i miei dati personali su gmail, su chrome, su youtube eccetera. Vorrei insomma che il tablet funzionasse ma senza usare i miei dati personali, quindi permettendo di navigare su chrome, usare l'app YouTube senza dover accedere con il mio account (nella app, al tablet in generale sì).
    Ho disattivato l'app gmail e quella di youtube per cancellare tutti i dati, ma vedo per esempio che se uso chrome mi propone di usare il mio account @gmail.com e la password risulta già memorizzata, così chiunque può accedere.
    Io preferirei dover inserire la password ogni volta invece. È possibile?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Esistono delle app che mettono un codice pin ad altre app per non farle aprire.
    Per separare i dati invece (come usare un pc aziendale aventi diverse credenziali o password d'accesso tra i dipendenti) credo sia impossibile in quanto tablet e cell sono stati concepiti per uso personale. Se poi c'è un app capace di fare questo non so...
    Ultima modifica di joedellosso69; 28-01-18 alle 17:13

  4. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAnt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    avrei bisogno di un aiuto per il mio tablet Samsung con Android 5.0.2.
    Dovendo farlo usare anche ad altre persone, vorrei evitare di rendere visibili e accessibili i miei dati personali su gmail, su chrome, su youtube eccetera. Vorrei insomma che il tablet funzionasse ma senza usare i miei dati personali, quindi permettendo di navigare su chrome, usare l'app YouTube senza dover accedere con il mio account (nella app, al tablet in generale sì).
    Ho disattivato l'app gmail e quella di youtube per cancellare tutti i dati, ma vedo per esempio che se uso chrome mi propone di usare il mio account @gmail.com e la password risulta già memorizzata, così chiunque può accedere.
    Io preferirei dover inserire la password ogni volta invece. È possibile?
    Grazie
    Controlla nelle impostazioni I del dispositivo se c'è l'opzione per la creazione dei profili/utenti (come gli utenti su Windows), se non c'è la risposta è no... Se inserisci il tuo account si applica globalmente temo (nell'app YT si può uscire ma nelle altre non credo) in ogni caso tanto vale non inserire l'account a questo punto

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile lascia un thanks!


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dei suggerimenti. Ho risolto creando un secondo account utente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy