CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Abbassamento volume riproduzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2017

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Abbassamento volume riproduzione

Ciao a tutti.. ho provato a cercare notizie riguardo a questo argomento ma non ho trovato nulla (sia qui che in altri siti).. se mi fosse sfuggita un'altra discussione perdonatemi..
    La mia domanda è abbastanza semplice.. mi capita spessissimo di ascoltare musica con casse o cuffie bluetooth, solo che quando arrivano notifiche il volume si abbassa per pochi secondi e poi si rialza..non c'è modo di disabilitare questa funzione? non mi interessa sapere che sono arrivate notifiche in quel momento.. inoltre non voglio ogni volta disabilitare le notifiche di tutto il tel..

Grazie a tutti in anticipo

2.  
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Non credo sia possibile. È una caratteristica anche di vecchi Cell in quanto è una questione di priorità... Il messaggio, la chiamata o la notifica ha una priorità maggiore di lettori vari o navigatori. Prova a togliere WiFi o connessione dati se non ti interessano notifiche oppure imposta modalità offline.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2017

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Eh io però uso spotify o you tube quindi l'unico modo è bloccare ogni volta le notifiche.. per carità a farlo di sicuro non muoio però se ci fosse stato un settaggio in modo da risolvere definitivamente questa cosa non sarebbe stato male..

Grazie comunque della risposta

Permessi di invio