CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lentezza spaventosa nell'aggiornamento delle APP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Lentezza spaventosa nell'aggiornamento delle APP

Buongiorno,
    ho dei smartphone SAMSUNG come ad esempio A3 ed S3 NEO che quando tento di aggiornare le app, arriva fino al 100% del download,
    poi mezz'ora (se sono fortunato) per installare una singola applicazione. Ho svuotato cache di Google Play Services e Google Play Store e riavviato
    ma nessuna novità.
    Cosa potrebbe essere?
    Grazie.

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Perché hanno un hardware che non è il massimo già di suo e la tw non aiuta. .. in particolare ho avuto anche io s3 neo (usato poco come muletto per 2 anni e poi regalato a parente) ed era pessimo rispetto a controparti con sd400 (e dire che era forse l'unico al tempo con 1.5 gb di ram ). Come soluzione bisogna basarsi su Custom rom purtroppo (con quelle s3 neo migliorava a vista d'occhio ).

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

La mezz'ora che riporti la conti da quando dai tap su aggiorna a quando esce la notifica "App aggiornata correttamente"? Oppure da quando appare "aggiornamento di app in corso"? Il tempo effettivo di aggiornamento/installazione è il secondo.
    Anche le App più pesanti nei dispositivi più vecchi non ci mettono più di 2 minuti ad installare.
    Anche sul mio telefono invece accade che finito il download l'installazione non parta subito (play store si addormenta, bho), per farla partire basta chiudere lo store dalle App recenti una volta concluso il download e riaprirlo, in questi modo a me parte l'installazione.

Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile lascia un thanks!

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Permessi di invio