Visualizzazione stampabile
-
Collecarsi a punti wifi
Salve a tutti avrei una domanda. Io lavoro in un centro commerciale è qui ce il wifi gratis solo per 100 mb al giorno. Come dovrei fare per modificare i parametri per collegarmi tutto il giorno? Cosa dovrei modificare l'indirizzo ip o apn o non so cosa fare. Io ho lo Smartphone con root grazie per le risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidus69
Salve a tutti avrei una domanda. Io lavoro in un centro commerciale è qui ce il wifi gratis solo per 100 mb al giorno. Come dovrei fare per modificare i parametri per collegarmi tutto il giorno? Cosa dovrei modificare l'indirizzo ip o apn o non so cosa fare. Io ho lo Smartphone con root grazie per le risposte.
Temo tu non possa farci nulla, tali limitazioni sono imposte da chi si occupa della rete
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Temo tu non possa farci nulla, tali limitazioni sono imposte da chi si occupa della rete
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Però se voglio fargli credere che io sono un altro telefono ci sarà un sistema? Comunque come si chiama quello che usano hotspot oppure wifi free o?
Edit forse ho risolto sto facendo le prove credo bisogna cambiare il mac ogni volta che finisce il limite