CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consigli sull'utilizzo della fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Consigli sull'utilizzo della fotocamera

ciao a tutti,
    mi piacerebbe avere dei consigli per un migliore utilizzo della fotocamera sul mio smartphone e delucidazioni su delle precise voci/settaggi presenti. Sono un totale novizio in materia ed ho pensato a questo thread, magari tornerà utile anche ad altri.

Lo smartphone su cui faccio riferimento è il Sony Xperia XZ che uso ormai da un pò di mesi. L'intento di questo thread è puramente a titolo informativo, non intendo creare confronti con altri terminali, molte domande che elencherò valgono per qualsiasi fotocamera Android, in fin dei conti.
    Ho pensato di aprirlo in questa sezione per una maggiore visibilità. In caso riteniate che sia inopportuno, spostate pure.

Metto sotto spoiler per un maggior ordine.

Spoiler:

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keden Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    mi piacerebbe avere dei consigli per un migliore utilizzo della fotocamera sul mio smartphone e delucidazioni su delle precise voci/settaggi presenti. Sono un totale novizio in materia ed ho pensato a questo thread, magari tornerà utile anche ad altri.