CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC sync e itunes ma non sincronizza più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Wildfire, S. Galaxy W, SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC sync e itunes ma non sincronizza più

    Ciao a tutti!

    Temo di aver fatto un mezzo danno! Ho della musica sul mio HTC (wildifre) sincronizzata usando itunes (per la precisione sono 3 playlist e basta) che ho voluto togliere dovendo usare un giorno il telefono come memoria esterna. Ho visto che, però, non mi haa cencellato le canzoni rimuovendo da HTC sync la sincronizzazione, così ho preso la cartella "music" sul telefonino (ossia quella dove mi aveva salvato le playlist e le canzoni) e l'ho eliminata direttamente.

    Ora, che voglio rimettere le canzoni sul telefono, non rieasco più! mi sincronizza solamente eventuali nuove canzoni che non avevo precedentemente messo nelle playlist...temo che ci sia qualche file di impostazioni con le canzoni che aveva importato e quindi il programma crede che le canzoni siano ancora lì...qualcuno ha idea di come potrei risolvere?

    Grazie in anticipo a tutti! Buona serata!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy