Visualizzazione stampabile
-
Protezione google
Salve, ho un mate 10 pro che è stato resettato con ancora l'account Google inserito ma questo account non si riesce più a recuperare e quindi sono fermo al blocco dove mi chiede di entrare con l'account.
Esiste un modo per bypassare questo blocco?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
exiisten
Salve, ho un mate 10 pro che è stato resettato con ancora l'account Google inserito ma questo account non si riesce più a recuperare e quindi sono fermo al blocco dove mi chiede di entrare con l'account.
Esiste un modo per bypassare questo blocco?
Grazie.
Nessuna procedura diciamo ufficiale/legale.
Prova a contattare il supporto Google.
-
Io per esperienza personale ho provato prima su un pc a recuperare l'account dopodiché yna volta sbloccato ho riprovato ed è andato tutto liscio.
PS: non era il modello del tuo dispositivo ma per tutti gli altri dispositivi che ho avuto con questo problema ho potuto continuare la configurazione
Inviato dal mio FIG-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
funkyjunky
Io per esperienza personale ho provato prima su un pc a recuperare l'account dopodiché yna volta sbloccato ho riprovato ed è andato tutto liscio.
PS: non era il modello del tuo dispositivo ma per tutti gli altri dispositivi che ho avuto con questo problema ho potuto continuare la configurazione
Inviato dal mio FIG-LX1 usando
Androidiani App
Quale procedura avresti seguito?
-
La procedura per password dimenticata etc... Alcune volte è stato facile perché avevo registrato una mail alternativa ed il cellulare dopo, altre volte invece rispondendo alle domande che Google ti propone
-
Seguendo le istruzioni che propone Google.
Io spesso ho risolto perché ho lasciato una seconda mail e registrato il cellulare nell'account, altre volte invece seguendo le domande che ti propone Google
-
Quote:
funkyjunky
La procedura per password dimenticata etc... Alcune volte è stato facile perché avevo registrato una mail alternativa ed il cellulare dopo, altre volte invece rispondendo alle domande che Google ti propone
Androidiani App
Quote:
funkyjunky
Seguendo le istruzioni che propone Google.
Io spesso ho risolto perché ho lasciato una seconda mail e registrato il cellulare nell'account, altre volte invece seguendo le domande che ti propone Google
Androidiani App
La procedura di recupero https://accounts.google.com/signin/v...wEntry=Service presuppone che si conosca almeno un elemento tra numero telefonico, Gmail o mail di recupero.
PS: se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scrivere uno nuovo.
-
Scusatemi il secondo post è di troppo, non ho campo e spesso non capisco se il post è stato inviato o no